DOMANDA Cuffie da Gaming Budget 120 euro

Pubblicità
Costano una sassata e non sono niente di che...meglio Superlux HMC 681 EVO o HD681 o HD662 (chiuse).
Altrimenti puoi andare su bitfenix flo, takstar 2050.
Infine di modelli sui 100 euro ce ne sono tanti, a me piacciono molto le beyerdinamic tipo la dt770, senti bene maurilio. Ma comunque con ognuna di queste cuffie cadi sempre in piedi abbinata ad una scheda audio.

Ho letto un paio di guide, ho capito un po come funziona.
La mia idea e puntata su un Headset da 7.1 con la scheda audio che mi hai consigliato tu la DX.
Hai qualche consiglio su un Headset buono?

- - - Updated - - -

Avevo deciso le Siberia Elite con una scheda audio Soundblaster Z e un asus Xonar U7. come ti sembra?
XD ti è sfuggito un pò il discorso nel senso che ci sono 2 tipi di 7.1 il virtuale e il reale.
Le siberia elite sono surround virtuale ma hanno una scheda audio già integrata e prendendone una in più non faresti altro che avere 2 schede audio con una cuffia sola.
Ti do atto che le siberia elite sn bellissime con quei led ma costano in un modo spropositato comparato alla loro qualità finale.
Se guardi anche modelli akg che sono bianchi e se vogliamo dire simili al desine siberia ma sn di qualità più alta.
Guarda i modelli akg 701 o in generale modelli akg bianchi se sei interessato a quel tipo di aspetto

Ho letto un paio di guide, ho capito un po come funziona.
La mia idea e puntata su un Headset da 7.1 con la scheda audio che mi hai consigliato tu la DX.
Hai qualche consiglio su un Headset buono?

- - - Updated - - -

Avevo deciso le Siberia Elite con una scheda audio Soundblaster Z e un asus Xonar U7. come ti sembra?

personalmente consiglio sempre delle cuffie non gaming
rendono meglio

XD ti è sfuggito un pò il discorso nel senso che ci sono 2 tipi di 7.1 il virtuale e il reale.
Le siberia elite sono surround virtuale ma hanno una scheda audio già integrata e prendendone una in più non faresti altro che avere 2 schede audio con una cuffia sola.
Ti do atto che le siberia elite sn bellissime con quei led ma costano in un modo spropositato comparato alla loro qualità finale.
Se guardi anche modelli akg che sono bianchi e se vogliamo dire simili al desine siberia ma sn di qualità più alta.
Guarda i modelli akg 701 o in generale modelli akg bianchi se sei interessato a quel tipo di aspetto

Le Elite vanno montate sia con USB cioe con scheda audio delle cuffie o con il jack, ho capito che una scheda audio dedicata e superiore a quella che propongono le cuffie stesse, le Elite come hai ben detto tu hanno il sorround virtuale e con la sua scheda audio viene trasformato in dolby pro logic. Se attacco il cavo jack sulla soundblaster z il suono dovrebbe essere migliore, almeno credo.
Come gia ti avevo detto vorrei un headset, mi sono innamorato delle siberia :love:. Pero questo non vuol dire niente io cerco qualcosa di ottima qualita, mi ero dimenticato di dirti che gioco solo a giochi FPS quindi ho bisogno di un buon audio. Tu mi consigli delle cuffie non Gaming però dovrei aggiungere un microfono e una scheda audio. Sono indeciso!

- - - Updated - - -

Come cuffie ho visto queste
Akg K545WHT
Audio Technica pro ATH-M50XWH
AKG K935
Bayerdinamic DT990pro
Reloop RHP-20
Sono cuffie che superano di gran lunga le siberia elite??
Tra queste cuffie sai dirmi su per giu quale sia la migliore?

Le Elite vanno montate sia con USB cioe con scheda audio delle cuffie o con il jack, ho capito che una scheda audio dedicata e superiore a quella che propongono le cuffie stesse, le Elite come hai ben detto tu hanno il sorround virtuale e con la sua scheda audio viene trasformato in dolby pro logic. Se attacco il cavo jack sulla soundblaster z il suono dovrebbe essere migliore, almeno credo.
Come gia ti avevo detto vorrei un headset, mi sono innamorato delle siberia :love:. Pero questo non vuol dire niente io cerco qualcosa di ottima qualita, mi ero dimenticato di dirti che gioco solo a giochi FPS quindi ho bisogno di un buon audio. Tu mi consigli delle cuffie non Gaming però dovrei aggiungere un microfono e una scheda audio. Sono indeciso!

- - - Updated - - -

Come cuffie ho visto queste
Akg K545WHT
Audio Technica pro ATH-M50XWH
AKG K935
Bayerdinamic DT990pro
Reloop RHP-20
Sono cuffie che superano di gran lunga le siberia elite??
Tra queste cuffie sai dirmi su per giu quale sia la migliore?
Sicuramente le beyerdinamic ma anche le audiotrchnica diciamo che siamo li.
Però una cosa che dovrebbe far pensare è che le industrie gaming fanno finta che gli amplificatori non servano a nulla e fanno sembrare che siano solo per una cerchia di appassionati ma invece NO.
L amplificatore è proprio l anima della cuffia e superati i 100 euro ogni cuffia OGNI cuffia va in discesa senza un amplificatore e cio significa pagare senza avere miglioramenti.
Per questo scusami se insisto che comunque le cuffie che hanno gia una scheda integrata sono a malapena sufficienti rispetto a cuffie con una scheda audio e cavolo un amp dedicato.
Detto questo se prendi le beyer o audiotechica e scheda audio avrai più qualità delle siberia ma non avrai la massima qualità di quelle cuffie.
Capisco che le siberia ti abbiano conquistato ma esistono così tante cuffie hifi che danno veramente quello che vorresti che magari guardando più modelli ne vieni catturato.

Basta mi sono deciso bayerdinamic DT 990PRO , microfono ZALMAN scheda audio Soundblaster Z. Che amplificatore posso montare per le cuffie?
Tra le bayerdinamic DT990PRO e la AKG Q701 ce differenza di audio? la bayer e sempre superiore? sono indeciso tra queste due cuffie

Ultima modifica:
Basta mi sono deciso bayerdinamic DT 990PRO , microfono ZALMAN scheda audio Soundblaster Z. Che amplificatore posso montare per le cuffie?
Tra le bayerdinamic DT990PRO e la AKG Q701 ce differenza di audio? la bayer e sempre superiore? sono indeciso tra queste due cuffie
Q701 vs DT990-250 Pro Review
Per commentare una vera differenza tra cuffie bisogna averle provate e io questo non l ho fatto in generale si può anche guardare da una fedele risposta i frequenza e dai picchi capire le differenze e neanche qui ho abbastanza esperienza.
Posso dirti che sicuramente le beyer sono meglio da un punto di vista amplificazione proprio il punto forte della casa.
Probabilmente una mia supposizione il dettaglio è migliore nella akg. @maurilio86 XD faccio di tutto per non menzionarti ma proprio non ci riesco lol

X quanto riguarda l amp ho adocchiato in sti giorni su head n fi l objective 2 in varie colorazioni e tenendo d occhio il franco svizzero quando scende puoi averlo a meno
ottima scelta, decisamente superiore a quella che avevi in testa prima =)
A me piacciono di più le DT990, avessi il cash adesso le comprerei all`istante!
Ad avercelo il cash xD prenderei subito nuove cuffie lol

Avevo visto il Topping VX1 come ti sembra? E poi una domanda che puo essere banale mi spieghi come collegare il tutto? XD

allora molte recensioni sono fatte col *** convincono che un prodotto tra le due sia superiore... essenzialmente perchè il recensore lo ha preferito
MA lo ha preferito tecnicamente parlando o per i suoi gusti personali?
di mio i miei gusti personali sono messi a tacere durante una recensione ... al max comunico che un qualcosa non mi è piaciuto per via dei miei gusti, ma che tecnicamente è di alto livello.
le due cuffie che hai visto sono decisamente due opposti
le dt990 sono cuffie siaperte, ma con una buona dose di bassi e un dettaglio particolare che rende alcuni dettagli sibilanti... deve piaccere insomma
le q701 sono sempre aperte, ma la loro caratteristica è che sono cuffie monitoring ovvero massimamente piatte con bassi si presenti ma assai lineari e quindi all'udito in parte messi in secondo piano
tra le due non c'è quindi una superiorità tecnica... bensi una diversità sonora che va incontro a gusti diversi

- - - Updated - - -

Q701 vs DT990-250 Pro Review
Per commentare una vera differenza tra cuffie bisogna averle provate e io questo non l ho fatto in generale si può anche guardare da una fedele risposta i frequenza e dai picchi capire le differenze e neanche qui ho abbastanza esperienza.
Posso dirti che sicuramente le beyer sono meglio da un punto di vista amplificazione proprio il punto forte della casa.
Probabilmente una mia supposizione il dettaglio è migliore nella akg. @maurilio86 XD faccio di tutto per non menzionarti ma proprio non ci riesco lol

X quanto riguarda l amp ho adocchiato in sti giorni su head n fi l objective 2 in varie colorazioni e tenendo d occhio il franco svizzero quando scende puoi averlo a meno

Ad avercelo il cash xD prenderei subito nuove cuffie lol

ma caro mio fai bene a menzionarmi ... soprattutto nei giorni in cui più latito ... perchè quando latito sappiate che sta arrivando più di un articolo-recensione

- - - Updated - - -

Avevo visto il Topping VX1 come ti sembra? E poi una domanda che puo essere banale mi spieghi come collegare il tutto? XD

stiamo pubblicando una guida per il montaggio dell'O2 guida di @Ellyk0 compendio tecnico mio ... insomma già l'articolo che pubblicheremo penso entro stasera
permette di comprendere che un amplificatore per cuffie è una cosa seria e non può essere monostadio, ma soprattutto non può essere messo misto ad un amplificatore per diffusori... sempre meglio di niente però ci sono delle scelte da fare
metterai dei diffusori? se si quali?

Userò solo cuffie, mi sai dire quale cuffie sceglieresti tra le Audio Technica Pro ATH-M50X e le Byerdynamic 990 PRO?
Questa non è una domanda corretta sono due opposti di cuffia anche se entrambe chiuse lo noti anche dalla forma dei modelli completamente diversi devi semplicemente scegliere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro