cuffie da gaming aiuto acquisto.

Pubblicità

nagual

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
50
ciao a tutti,sto cercando un paio di cuffie per il gaming (fps),il mio budget e 75 euro circa,visto le tante cuffie in commercio non saprei su cosa orientarmi....possiedo una scheda audio dedicata se puo aiutare....avrei visto un paio di cuffie corsair che stanno sui 60 euro pero non conosco corsair per queste cose,anche se fa prodotti ottimi di solito......avete idee? accetto consigli.......

ciao a tutti,sto cercando un paio di cuffie per il gaming (fps),il mio budget e 75 euro circa,visto le tante cuffie in commercio non saprei su cosa orientarmi....possiedo una scheda audio dedicata se puo aiutare....avrei visto un paio di cuffie corsair che stanno sui 60 euro pero non conosco corsair per queste cose,anche se fa prodotti ottimi di solito......avete idee? accetto consigli.......
ti consiglierei le audio technica ATH-M30X, shure SRH440 oppure le AKG K240. Sicuramente tutte e tre nettamente superiori alla corsair.

intanto grazie per la risposta.passiamo hai fatti,delle 3 che citi non ne conosco neanche una.....ne deduco che siano magari cuffie di ottima fattura,ma la domanda mi giunge spontanea......sono adatte per i giochi,e sopratutto gli fps?

intanto grazie per la risposta.passiamo hai fatti,delle 3 che citi non ne conosco neanche una.....ne deduco che siano magari cuffie di ottima fattura,ma la domanda mi giunge spontanea......sono adatte per i giochi,e sopratutto gli fps?
tutte le cuffie sono adatte per giocare, cambia solo la qualitá tra una cuffia da gaming e una cuffia hifi :sisi: la piú adatta probabilmente é l'AKG per il soundstage. Ad ogni modo puoi anche emulare il surround con software come il razer surround software.
Nel caso ti interessasse, so che sfora il tuo budget peró dai un'occhiata anche alle audio technica ATH-AD700x, che vengono vendute a 130€ e sono particolarmente valide anche per via dell'immenso soundstage che hanno, oltre ad essere un affare perché normalmente sono cuffie da 250€: https://www.eglobalcentral.co.it/au...MBExaIbi81Jn9UmIdtEk6Ha4H8CmaEhFVcaAkfT8P8HAQ

si ma il microfono? io vorrei che ci sia anche il microfono......vorrei una cuffia con microfono,ci sara qualche modello no?

avrei visto queste che come budget erano ok....sennheiser gsp 300......72 euro.......se non sbaglio le sennheiser sono conosciute per la loro qualita,in ambito gaming non so sinceramente come possono essere.leggendo le recensioni non dovrebbero essere male e poi hanno il microfono.

.

avrei visto queste che come budget erano ok....sennheiser gsp 300......72 euro.......se non sbaglio le sennheiser sono conosciute per la loro qualita,in ambito gaming non so sinceramente come possono essere.leggendo le recensioni non dovrebbero essere male e poi hanno il microfono.

.
lascia stare gli headset da gaming se cerchi un buon rapporto qualitá prezzo. Prenditi come ti dicevo delle cuffie normali e attaccaci un microfono a clip sul cavo, come lo zalman o lo speedlink a clip.
Nessun headset esistente batte la qualitá di una cuffia tradizionale a paritá di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro