cuffie da gaming 70/90€

Gabriyx

Utente Attivo
348
13
CPU
i5 2300 2.80Ghz Dissi Stock
HDD
1 tb
RAM
6Gb DDR3 1033mhz
GPU
Nvidia Msi 670 power edition
Monitor
LG Flatron M2380D
PSU
Antec Neo 450C
Case
Aercool Vx E Limited Edition
Salve ragazzi sapreste consigliarmi delle cuffie da gaming con quel budjet?

Ora ho delle thermaltake shock one e devo dire che mi ci trovavo da paura ma, mamma le ha fatte cadere rompendole e quindi sono costretto a riprenderle -.-"


Grazie!
 

jkflame

Utente Attivo
428
79
Salve ragazzi sapreste consigliarmi delle cuffie da gaming con quel budjet?

Ora ho delle thermaltake shock one e devo dire che mi ci trovavo da paura ma, mamma le ha fatte cadere rompendole e quindi sono costretto a riprenderle -.-"


Grazie!
lascia stare la parola gaming, sono solo commercialate, sostituisci gaming con HI-FI e avrai la qualità ^^
in media con questo budget consigliamo questo(siccome mi hai dato poche info, ho pensato che non avessi una scheda audio e ti servisse un microfono):
superlux hd681 20€(hd681 evo 30€), scheda audiodedicata la xonar dgx 30€(nel caso è un portatile la xonar u3 30€) e infine ilmicrofono della zalman 10€(qualche giorno fa stava 6€ ora non so).


in questo modo avrai:
1) audio di ottima qualità le hd681 suonano comecuffie da 100€ mentre le evo circa 150€
2) un surround che è superiore alle cuffie 5.1 reale
3) una scheda audio che migliora la qualità generaledel suono

ps: se vuoi investire di più nella scheda audio puoiguardare anche:

1)ESI Prodigy X-Fi NRG (il prezzo medio è di 40€, suamazon italiano è over-prezzata,vedi il tedesco)
2)soundblaster z 80€
3)xonar u7(esterna,80€)

Le superlux hd681 evo le trovi su topmixmusic a circa 36€ spedite, le schede audio su amazon/amazon tedesco, quindi dovresti entrare tranquillamente nel tuo budget ^^
 

Gabriyx

Utente Attivo
348
13
CPU
i5 2300 2.80Ghz Dissi Stock
HDD
1 tb
RAM
6Gb DDR3 1033mhz
GPU
Nvidia Msi 670 power edition
Monitor
LG Flatron M2380D
PSU
Antec Neo 450C
Case
Aercool Vx E Limited Edition
Io sarei più orientato su un headset... sinceramente lo preferisco invece di avere più cose separate!
 

jkflame

Utente Attivo
428
79
Io sarei più orientato su un headset... sinceramente lo preferisco invece di avere più cose separate!


Il problema che le superlux suonano troppo bene,gli headset sono molto più scarsi dal punto di vista della qualità, in realtà il microfono diventa una cosa unica con le cuffie perchè semplicemente si clippa al cavo delle cuffie, diventando un unica cosa ^^
 

Gabriyx

Utente Attivo
348
13
CPU
i5 2300 2.80Ghz Dissi Stock
HDD
1 tb
RAM
6Gb DDR3 1033mhz
GPU
Nvidia Msi 670 power edition
Monitor
LG Flatron M2380D
PSU
Antec Neo 450C
Case
Aercool Vx E Limited Edition
Non lo metto in dubbio ma preferisco avere sempre un headset :)

Quindi consigli?!
 

Gabriyx

Utente Attivo
348
13
CPU
i5 2300 2.80Ghz Dissi Stock
HDD
1 tb
RAM
6Gb DDR3 1033mhz
GPU
Nvidia Msi 670 power edition
Monitor
LG Flatron M2380D
PSU
Antec Neo 450C
Case
Aercool Vx E Limited Edition
Ok ragazzi mi avete convinto su tutto,andiamo con la vostra soluzione.
allora per la scheda audio prendo questa che consigliate praticamente a tutti ->Asus Xonar DGX Scheda Audio PCI-Express


Per il microfono pure ok prendo quello,invece per le cuffie mi vanno benissimo anche quelle ma visto che potrei spendere qualcosa in più c'è qualche altro prodotto migliore? grazie mille^^

P.s. http://www.tomshw.it/forum/attachme...i-46242270201212152244591989452884501_000.jpg

Quella è la mia sheda madre, siccome non posso aprire il pc nell'immediato quelli piccoli sono i pci-e per la scheda audio? grazie mille :)
 
Ultima modifica:

jkflame

Utente Attivo
428
79
Ok ragazzi mi avete convinto su tutto,andiamo con la vostra soluzione.
allora per la scheda audio prendo questa che consigliate praticamente a tutti ->Asus Xonar DGX Scheda Audio PCI-Express


Per il microfono pure ok prendo quello,invece per le cuffie mi vanno benissimo anche quelle ma visto che potrei spendere qualcosa in più c'è qualche altro prodotto migliore? grazie mille^^

P.s. http://www.tomshw.it/forum/attachme...i-46242270201212152244591989452884501_000.jpg

Quella è la mia sheda madre, siccome non posso aprire il pc nell'immediato quelli piccoli sono i pci-e per la scheda audio? grazie mille :)

Dalla foto sembra che hai a disposizione le pci-e x1 , quindi si sono gli attacchi piccolini ^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili