Cuffie da gaming 50-60 euro budget

Pubblicità

Peppexgosh

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Stavo pensando di comprare le SPC Gear Viro, e mi chiedevo se era meglio la versione plus da 55 euro o quella normale da 45, che dite? Inoltre c'è di meglio a questo prezzo? Grazie

I best buy sono:
Aperte = Koss Porta Pro
Semi = Superlux HD681 EVO
Chiuse = CAL!
Però se proprio le vuoi con microfono allora le SPC Gear Viro, se la tua scheda audio integrata è scarsa allora sì ti conviene prendere la versione Plus anche se in verità quella schedina audio non è granché, sarebbe meglio prendere una G1

Quelle da 45€si attaccano alla scheda audio, quelle da 55€ hanno in dotazione un dongle usb dac per bypassare la scheda audio, ovviamente non sará migliore di una normale scheda audio, quindi sta a te decidere.

Tra le Coud alpha e le Singer, sono meglio le Alpha.

Meglio ripiegare sulle REACT

ma che cambia dalla versione da 45 a quella da 55? Io intendo usarle per il gaming, inoltre meglio le viro o le hyper x cloud stinger? quelle da 48 euro
Sono stati riportati numerosi casi di persone che l'hanno presa senza scheda audio e lamentavano un volume troppo basso, se la tua integrata è scarsa allora prendila (meglio la G1), tra le viro e le stinger sono meglio le viro.

Ultima modifica:
Credo prenderò le fnatic react se riesco in tempo, grazie (per il competitive, so che sono cuffie comunque cheap, ma tra le viro, le hyperx stinger e le fnatic react, nella stessa fascia di prezzo, le fnatic sono le migliori?)

Io nella clasifica metterei, tra quelle menzionate:

1. Hyper cloud alpha
2. Viro e React

Le stinger neppure le terrei in considerazione.

Io nella clasifica metterei, tra quelle menzionate:

1. Hyper cloud alpha
2. Viro e React

Le stinger neppure le terrei in considerazione.
Ho una scheda madre msi z370 krait gaming, non so se ho una scheda audio, non credo, mi consigli di prendere le viro con scheda audio usb 7.1 o le fnatic react? se potresti rispondermi subito ti ringrazierei perchè dura poco l'offerta, grazie ancora

La scheda madre ha sicuramente una scheda audio, io ti consiglio le react, ma solo se sono in offerta, diversamente le viro versione senza dac usb vanno benissimo.

La scheda madre ha sicuramente una scheda audio, io ti consiglio le react, ma solo se sono in offerta, diversamente le viro versione senza dac usb vanno benissimo.
si sono in offerta, volevo capire solo se andare di fnatic react stereo normali o erano meglio le viro 7.1 con scheda audio usb, ti metto l'immagine qui sotto

Allegati

• aia.webp
    aia.webp
    40.3 KB · Visualizzazioni: 21
Ci sono dei software che simulano la stessa cosa 7.1, le React a quel prezzo sono da prendere secondo me.

Pubblicità
Pubblicità