Peppexgosh
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 40
Stavo pensando di comprare le SPC Gear Viro, e mi chiedevo se era meglio la versione plus da 55 euro o quella normale da 45, che dite? Inoltre c'è di meglio a questo prezzo? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che cambia dalla versione da 45 a quella da 55? Io intendo usarle per il gaming, inoltre meglio le viro o le hyper x cloud stinger? quelle da 48 euroAllora se vuoi andare sulle Viro, va benissimo la versione da 45€ senza usb.
Se vuoi qualche cosa di meglio devi prendere le Cloud Alpha che costano di piú.
Ci sono in sconto le Fnatic REACT
Da prendere assolutamente: https://www.amazon.it/dp/B07ZPCYF8F/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Sono stati riportati numerosi casi di persone che l'hanno presa senza scheda audio e lamentavano un volume troppo basso, se la tua integrata è scarsa allora prendila (meglio la G1), tra le viro e le stinger sono meglio le viro.ma che cambia dalla versione da 45 a quella da 55? Io intendo usarle per il gaming, inoltre meglio le viro o le hyper x cloud stinger? quelle da 48 euro
Ho una scheda madre msi z370 krait gaming, non so se ho una scheda audio, non credo, mi consigli di prendere le viro con scheda audio usb 7.1 o le fnatic react? se potresti rispondermi subito ti ringrazierei perchè dura poco l'offerta, grazie ancoraIo nella clasifica metterei, tra quelle menzionate:
1. Hyper cloud alpha
2. Viro e React
Le stinger neppure le terrei in considerazione.
si sono in offerta, volevo capire solo se andare di fnatic react stereo normali o erano meglio le viro 7.1 con scheda audio usb, ti metto l'immagine qui sottoLa scheda madre ha sicuramente una scheda audio, io ti consiglio le react, ma solo se sono in offerta, diversamente le viro versione senza dac usb vanno benissimo.