DOMANDA Cuffie da gaming 300€

Pubblicità

MrRicky_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti, devo acquistare delle cuffie da gaming wireless per pc, ho bisogno che siano dotate di un microfono, in quanto gioco online. Il mio budget è di 300€ massimo, stavo vedendo le astro a50, ma alcuni ne parlano benissimo altri male a causa del costo eccessivo per ciò che offrono. Mi date qualche parere sulle astro a50? Cosa mi consigliate di prendere se non le astro?
Grazie in anticipo :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Prima cosa devi valutare se prendere wireless sia la scelta giusta. Aggiunge comodità, ma cala di molto la qualità audio a parità di prezzo. Se un filo lungo (tipo 3mt) ti può bastare, a 200 euro più 100 di DAC/Amp (scheda audio esterna) avresti un risultato molto migliore.

Inoltre tieni presente che le cuffie wireless si scaricano e se giochi per molto tempo di fila potresti essere costretto ad attaccarle al filo, perdendo anche la comodità del wireless oltre che alla qualità audio sopracitata

Prima cosa devi valutare se prendere wireless sia la scelta giusta. Aggiunge comodità, ma cala di molto la qualità audio a parità di prezzo. Se un filo lungo (tipo 3mt) ti può bastare, a 200 euro più 100 di DAC/Amp (scheda audio esterna) avresti un risultato molto migliore.

Inoltre tieni presente che le cuffie wireless si scaricano e se giochi per molto tempo di fila potresti essere costretto ad attaccarle al filo, perdendo anche la comodità del wireless oltre che alla qualità audio sopracitata
Intanto grazie per aver risposto, allora ho già delle cuffie con il filo che uso per giocare e ci sto scomodo,sono sicuro di volerle wireless al 100%, per la durata della batteria non è un problema. Però si le voglio assolutamente wireless

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro