DOMANDA cuffie da comprare

Pubblicità

Tr1gun

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
salve,
vorrei acquistare un nuovo paio di cuffie...
al momento ho delle sennheiser (mi sembra pc 161)

sono ancora molto buone... solo che ho 1 problema "logistico" .... nella camera in cui ho il pc c'e' mio padre e mio fratello (ognuno con il proprio pc) e mio padre recentemente ha comprato uno schifoso zeppelin air (tra l'altro è superbuggato e molto spesso si blocca)... e quindi son costretto a sentire la sua musica...

quindi sto pensando di cambiare le cuffie e sto optando per un paio di cuffie da gaming wireless... fascia alta... che soprattutto abbiano una buona insonorizzazione verso l'esterno... quando me le metto non voglio sentire nulla :-)

girando 1 pochetto ho trovato queste Acquistare Creative Sound Blaster Recon3D Omega Wireless - Sound Blaster - Creative Store Italia
solo che non so quanto siano insonorizzanti...

avete consigli ? :-)

Il mio consiglio è di evitare le cuffie wireless :lol:
Con quei soldi ti prendi un paio di super cuffie astro a40, il top del gaming.

250 euro?? WTF OMG :asd:
Non le conosco, ma credo di non aver mai visto roba di tale prezzo.. :D

Spostato la discussione in "Schede audio, altoparlanti e cuffie" ;)

Azz con 250 ti vengono fuori tanti bei giocattoli, puoi sempre puntare a cuffie più scheda audio, tieni conto che le omega wireless hanno una scheda audio esterna che ti viene data insieme alle cuffie.

eh lo so che le wireless ti fanno lievitare il prezzo....
fino ad ora ho sempre preferito quelle con il filo... solo che ho un problema logistico con il filo... si va sempre ad incastrare sul bracciolo della sedia e quando vado a girarmi do gli strattoni al filo.... questo porta in genere alla rottura del filo e quindi mi ritrovo la cuffie che passa da stereo in mono :-P (non mi è ancora successo sulle sennheiser che evidentemente hanno un filo + resistente di tutte le altre che avevo usato :-P)

so che 250€ son tanti... non li spenderei in condizioni normali... ma lo faccio + che altro come "dispetto" dato che quando avevo detto a mio padre dai indietro quella ***** di coso (=zeppelin air) e fatti 1 paio di cuffie buone lui mi ha detto fattele te le cuffie... e l'ho preso in parola... (anche se alla fine le pago io quindi il dispetto me lo faccio da solo)

praticamente potrei anche prender quelle con il filo... ma poi sto con il terrore che mi si possa rompere il cavo ....

e un'altra domanda...
la cuffie wireless si mettono su usb... quindi avere una scheda audio buona o schifosa (mio caso) non influisce sulla qualità giusto?

Ti consiglio ancora vivamente le astro a 40, hanno una scheda audio che si collega in ottico (le puoi usare sia su ps3 e su xbox) e sono veramente il massimo che puoi avere come qualità audio in gioco.
Il wireless e l'audio non vanno mai d'accordo, rischi di spendere 250 euro per una resa mediocre.
Essendo usb la tua scheda audio non influisce comunque.

Puoi sempre guardare alle a40 2012, sono wireless pure quelle, o meglio, attacchi l'ampli col cavo al pc e dall'amp alle cuffie è wireless . Solo che non so come sia l'isolamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro