DOMANDA Cuffie da ascolto per Tv

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Ciao, chi puà consigliarmi un paio di cuffie su Amazon per mia madre? Le userebbe per ascoltare la tv (film, ecc). Consigliate wireless o meno? Grazie a tutti.
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Ciao, chi puà consigliarmi un paio di cuffie su Amazon per mia madre? Le userebbe per ascoltare la tv (film, ecc). Consigliate wireless o meno? Grazie a tutti.
Che televisore ha? marca e modello.
E' da sola, o anche gli altri devono sentire attraverso gli altoparlanti del TV?
 

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Che televisore ha? marca e modello.
E' da sola, o anche gli altri devono sentire attraverso gli altoparlanti del TV?
Guarda è un Philips, però adopererebbe le cuffie sia in cucina che in camera...le cuffie cambiano da tv a tv? E' da sola e solamente lei deve ascoltare ;)
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Ti chiedevo per sapere se il TV ha uscita cuffie, e quindi esclude l'audio delle casse o se ha un audio uscita digitale, e quindi ha bisogno di un DAC per TV
Sia mia mamma che mia suocera usano delle wireless ed hanno queste Sony MDR-RF811RK, ma se vuoi qualcosa di piu' leggero forse vanno meglio le Sennheiser RS120 II
 
  • Mi piace
Reazioni: mattiac2210

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Ti chiedevo per sapere se il TV ha uscita cuffie, e quindi esclude l'audio delle casse o se ha un audio uscita digitale, e quindi ha bisogno di un DAC per TV
Sia mia mamma che mia suocera usano delle wireless ed hanno queste Sony MDR-RF811RK, ma se vuoi qualcosa di piu' leggero forse vanno meglio le Sennheiser RS120 II
Ho capito. Appena riesco ti faccio sapere il modello preciso delle due tv. Quelle Sony già le avevo adocchaite prima di postare il topic!
 

mattiac2210

Utente Attivo
414
35
CPU
intel i5-6600
Dissipatore
Raijintec Aidos Heatpipe
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
RAM
16,0GB Corsair Vengeance
GPU
GTX 1070 G1 Gigabyte
Audio
Steinberg UR22
Monitor
Dell Ultrasharp
PSU
XFX XTR 550 W
Case
Corsair SPEC 03
OS
Windows 10
Ti chiedevo per sapere se il TV ha uscita cuffie, e quindi esclude l'audio delle casse o se ha un audio uscita digitale, e quindi ha bisogno di un DAC per TV
Sia mia mamma che mia suocera usano delle wireless ed hanno queste Sony MDR-RF811RK, ma se vuoi qualcosa di piu' leggero forse vanno meglio le Sennheiser RS120 II
Allora, il philips é un 32pfl3512d/12, l'altro é un samsung T24C300EW. Fammi sapere, grazie

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Allora, il philips é un 32pfl3512d/12, l'altro é un samsung T24C300EW. Fammi sapere, grazie

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Allora per il Philips non c'e' problema, ha una uscita per cuffie sul fianco e puoi connetterci sia quelle a filo che wireless.
per il Samsung sembra che non abbia una uscita audio per cuffie, l'unica uscita audio e' via Scart, ovvero avrai bisogno di un adattatore come questo
scartsvideoadattatore.jpg
https://www.amazon.it/dp/B00NKL5S3U/?tag=tomsforum-21
Ponendo il deviatore su output e prelevando il segnale dagli RCA bianco e rosso. il segnale da li prelevato si puo' mandare al trasmettitore cuffie wireless o a un amplificatorino per cuffie (a filo)
https://www.amazon.it/dp/B076JC45M4/?tag=tomsforum-21
 
  • Mi piace
Reazioni: mattiac2210

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili