mattiac2210
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 41
Ciao, chi puà consigliarmi un paio di cuffie su Amazon per mia madre? Le userebbe per ascoltare la tv (film, ecc). Consigliate wireless o meno? Grazie a tutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che televisore ha? marca e modello.Ciao, chi puà consigliarmi un paio di cuffie su Amazon per mia madre? Le userebbe per ascoltare la tv (film, ecc). Consigliate wireless o meno? Grazie a tutti.
Guarda è un Philips, però adopererebbe le cuffie sia in cucina che in camera...le cuffie cambiano da tv a tv? E' da sola e solamente lei deve ascoltare ;)Che televisore ha? marca e modello.
E' da sola, o anche gli altri devono sentire attraverso gli altoparlanti del TV?
Ho capito. Appena riesco ti faccio sapere il modello preciso delle due tv. Quelle Sony già le avevo adocchaite prima di postare il topic!Ti chiedevo per sapere se il TV ha uscita cuffie, e quindi esclude l'audio delle casse o se ha un audio uscita digitale, e quindi ha bisogno di un DAC per TV
Sia mia mamma che mia suocera usano delle wireless ed hanno queste Sony MDR-RF811RK, ma se vuoi qualcosa di piu' leggero forse vanno meglio le Sennheiser RS120 II
Allora, il philips é un 32pfl3512d/12, l'altro é un samsung T24C300EW. Fammi sapere, grazieTi chiedevo per sapere se il TV ha uscita cuffie, e quindi esclude l'audio delle casse o se ha un audio uscita digitale, e quindi ha bisogno di un DAC per TV
Sia mia mamma che mia suocera usano delle wireless ed hanno queste Sony MDR-RF811RK, ma se vuoi qualcosa di piu' leggero forse vanno meglio le Sennheiser RS120 II
Allora per il Philips non c'e' problema, ha una uscita per cuffie sul fianco e puoi connetterci sia quelle a filo che wireless.Allora, il philips é un 32pfl3512d/12, l'altro é un samsung T24C300EW. Fammi sapere, grazie
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk