Cuffie da ascolto musica intorno/sotto 100€

Pubblicità

Luca Paderni

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
Visto anche il periodo di black friday,vorrei comprare un paio di cuffie over ear da regalare a mio padre per l'ascolo della musica, Non so se prendere con il cavo aux( non ho ben capito se ha problemi di ingresso jack nel telefono) o direttamente bluetooth. Quali consigliate?

Visto anche il periodo di black friday,vorrei comprare un paio di cuffie over ear da regalare a mio padre per l'ascolo della musica, Non so se prendere con il cavo aux( non ho ben capito se ha problemi di ingresso jack nel telefono) o direttamente bluetooth. Quali consigliate?
La scelta col cavo o senza è determinante. Ha il connettore C o jack al telefono?

generalmente per una cuffia sotto 100 euro non si hanno pretese estremamente alte sotto un punto di vista di fedeltà audio...probabilmente il padre godrà di una maggiore praticità con delle cuffie BT

Se ha il jack da 3,5 mm meglio optare per il collegamento bluetooth.
Sono veramente pochi gli smartphone con un'uscita audio che si possa definire almeno discreta.

ok,adesso aspetto il black Friday per vedere gli sconti (anche se i primi sono già in sconto)

le offerte sono gia partite ma le prime sono sui 120€( bella offerta ma troppo per me) le seconde non calano...altre idee?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro