filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,539
- Punteggio
- 217
sono uguali identiche alle A700x, stessi driver, stesso tutto, ha solo un mic in piú.Penso di aver deciso....prendo le A700X unite con il microfono Modmic V5, che cosa ne pensi? Spendo in totale 220€,ci sono cuffie a questo prezzo migliore delle A700x con tanto di microfono?(headset) Grazie
AGGIORNAMENTO:
Queste: https://www.amazon.it/Audio-Technica-ATH-ADG1X-cuffie-gaming-fedeltà/dp/B01AYZZUDC/ref=sr_1_cc_1?s=aps&ie=UTF8&qid=1514679336&sr=1-1-catcorr&keywords=Audio-Technica+ATH-ADG1X
La versione Closed Back Gaming !! Che spettacolo(almeno in estetica) Sono più buone delle A700X?! Oppure costano di più per il microfono? In giro leggevo che i bass non sono granché e che quindi non proprio adatti per i giochi FPS, ma questo dimmelo tu, tenendo sempre presente che mi servono per giocare non per musica o altro. Perchè sarei disposto a prenderli su Amazon spagnolo che costano molto meno, ma ne deve valere realmente la pena confronto alle A700X, se sono migliori in audio le prendo, ma ripeto ne deve valere la pena, il budget è aumentato..diciamo tra 200€-260€ massimo, mi fido del tuo giudizio, grazie.
Ora capisci perché ti suggerisco cuffie con mic separati?