cuffie: corsaire h2100 o razer tiamat 7.1???

Fantamaik

Nuovo Utente
59
0
ciao a tutti !!! ho deciso di aprire questa discussione poiche devo comprare un nuovo headset e sono molto indeciso fra questi due che mi sembrano essere un top di gamma ...cosa mi consigliate ??? nel mio pc non ho schede audio aggiuntive e sono molto indeciso anche perche vorrei un certo isolamento dall esterno ... aiutatemi vi prego! grazie mille in anticipo!
 
Ultima modifica:

Il Dottore

Utente Attivo
824
155
CPU
i5 4690k
Dissipatore
Seidon 120v
Scheda Madre
Gigabyte Gaming 5
HDD
WD Blue 1 Tb
RAM
4x4 Gb @ 1333
GPU
Sapphire r9 290 tri-x
Monitor
AOC E2460SH
PSU
Antec Neo ECO 620w
Case
CM SCOUT II
Periferiche
Blue Snowball - HX Cloud 2 - Logitec G403 - Corsair Strafe MX Red
Net
50/20
OS
W8.1
ciao a tutti !!! ho deciso di aprire questa discussione poiche devo comprare un nuovo headset e sono molto indeciso fra questi due che mi sembrano essere un top di gamma ...cosa mi consigliate ??? nel mio pc non ho schede audio aggiuntive e sono molto indeciso anche perche vorrei un certo isolamento dall esterno ... aiutatemi vi prego! grazie mille in anticipo!

Sinceramente a me non piacciono, le superlux sono alla pari ma con un costo decisamente minore, ne perdi un po in estetica ma ne guadagni in sound e in accessori.
 

Fr4boRsa

Nuovo Utente
8
0
ciao a tutti !!! ho deciso di aprire questa discussione poiche devo comprare un nuovo headset e sono molto indeciso fra questi due che mi sembrano essere un top di gamma ...cosa mi consigliate ??? nel mio pc non ho schede audio aggiuntive e sono molto indeciso anche perche vorrei un certo isolamento dall esterno ... aiutatemi vi prego! grazie mille in anticipo!

Sono due cuffie diverese:
-le tiamat sono 7.1 reali
-le corsair(non le conosco correggetemi se sbaglio)sono stereo e il 7.1 é virtuale.
Io se fossi in te non prenderei nessuna delle due.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili