PROBLEMA cuffie corsair hs 70 pro

capokkione

Nuovo Utente
4
0
Buonasera, ho delle cuffie corsair hs70 pro da un paio di giorni!!
Hanno funzionato molto bene fino a stasera, quando ho scaricato il software icue.
ho provato a fare l'aggiornamento firmware e non appena questo è arrivato al 99% mi è uscita la scritta aggiornamento fallito e da allora le cuffie nn vanno più
ho fatto tutte le solite procedure per risolvere ma nulla!! qualcuno di voi saprebbe aiutarmi per favore

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,918
7,555
Buonasera, ho delle cuffie corsair hs70 pro da un paio di giorni!!
Hanno funzionato molto bene fino a stasera, quando ho scaricato il software icue.
ho provato a fare l'aggiornamento firmware e non appena questo è arrivato al 99% mi è uscita la scritta aggiornamento fallito e da allora le cuffie nn vanno più
ho fatto tutte le solite procedure per risolvere ma nulla!! qualcuno di voi saprebbe aiutarmi per favore
Erano cariche quando hai fatto l'aggiornamento?

capokkione

Nuovo Utente
4
0
nn ci ho fatto caso, però adesso che le ho collegate il led era rosso e dopo qualche minuto è passato al verde

capokkione

Nuovo Utente
4
0
Ok ho risolto installando una versione precedente di icue e rilanciando l’aggiornamento, solo che adesso che ho attivato il 7.1 sento un ronzio in cuffia, devo modificare l’equalozzazione o dite che è proprio un problema del tipo di surround?

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,918
7,555
Ok ho risolto installando una versione precedente di icue e rilanciando l’aggiornamento, solo che adesso che ho attivato il 7.1 sento un ronzio in cuffia, devo modificare l’equalozzazione o dite che è proprio un problema del tipo di surround?
Se togli il surround virtuale il ronzio cessa? Se si allora il problema è dell'emulazione altrimenti sono le cuffie o un ronzio di massa sul pc

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 265 61.8%
  • XBOX Series X/S

Voti: 164 38.2%