Cuffie con surround 7.1

Pubblicità

GianlucaDR94

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Salve, non essendo molti informato vorrei sapere quali cuffie il cui prezzo si aggira intorno ai 50 massimo conviene acquistare?
Avevo pensato alle hyperx Cloud stinger, ma non hanno il sorround 7.1, ora mi chiedo, con un sorround 7.1 cambia molto la percezione della direzione da cui proviene il suono?

se prendi quelle cuffie lì l'unica cosa che percepirai sarà un gran dolore al portafogli:asd: e in ogni caso quella Hyperx non è a surround reale (ha due soli driver da 50mm)

il surrond reale nelle cuffie porta ad una pessima qualità del suono perchè in 10cm^2 ci accrocchiano una cariola di driver microscopici..

ti conviene prendere una Superlux HD 681 Evo e una scheda audio per virtualizzare il surround con programmi gratuiti

se prendi quelle cuffie lì l'unica cosa che percepirai sarà un gran dolore al portafogli:asd: e in ogni caso quella Hyperx non è a surround reale (ha due soli driver da 50mm)

il surrond reale nelle cuffie porta ad una pessima qualità del suono perchè in 10cm^2 ci accrocchiano una cariola di driver microscopici..

ti conviene prendere una Superlux HD 681 Evo e una scheda audio per virtualizzare il surround con programmi gratuiti

Scusa se non lo ho specificato, ma mi servirebbe anche un microfono... Quali mi consigli

Inoltre le dovrei usare principalmente per gaming, anche se vorrei usarle anche per ascoltare musica ogni tanto...
c'è il microfono a clip della Zalman, l'abbinata Superlux Hd681 Evo + Zalman clip ormai è un classico..dovrebbero fare uscire dei bundle:asd:

a maggior ragione se vuoi ascoltare anche musica prendi le Superlux:ok:.. siccome le useresti principalmente per gaming io andrei sulle 681 Evo che sono semiaperte e hanno un'ampiezza della scena musicale già buona per quel livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro