DOMANDA Cuffie con microfono come/migliore di Alienware 510H

Pubblicità

Zaffira

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
45
Buonasera, all'improviso dopo alcuni anni mi si è rotto microfono di queste cuffie (posso solo sentire audio), ho fatto test con 2 pc diversi e vari programmi e provato pure a muovere microfono ma nulla. Nel caso la garanzia, restituzione non funzionasse sto cercando un opzione come queste o un po migliori.
Mi era stato detto che quelle col filo sono migliori in qualità audio perciò preferirei queste. Li userei solo per gaming e per chat vocali come ingame e discord.
O devo per forza prendere cuffie e microfono separato? Non vorrei che il microfono separato prendesse audio del vicinbo di casa o altra stanza, con le Alienware 510 non ho avuto questi problemi (anni fai provai il microfono Yeti ma prendeva audio della stanza accanto).

Buonasera, all'improviso dopo alcuni anni mi si è rotto microfono di queste cuffie (posso solo sentire audio), ho fatto test con 2 pc diversi e vari programmi e provato pure a muovere microfono ma nulla. Nel caso la garanzia, restituzione non funzionasse sto cercando un opzione come queste o un po migliori.
Mi era stato detto che quelle col filo sono migliori in qualità audio perciò preferirei queste. Li userei solo per gaming e per chat vocali come ingame e discord.
O devo per forza prendere cuffie e microfono separato? Non vorrei che il microfono separato prendesse audio del vicinbo di casa o altra stanza, con le Alienware 510 non ho avuto questi problemi (anni fai provai il microfono Yeti ma prendeva audio della stanza accanto).
Ciao. Che budget hai? hai connettore USB-C sul pc?

Per gaming di solito ci vuole una cuffia aperta. Mica hai bisogno di isolamento in cuffia chiusa per ragioni particolari?

Per gaming di solito ci vuole una cuffia aperta. Mica hai bisogno di isolamento in cuffia chiusa per ragioni particolar
Non ho pensato a questa cosa, avevo preso le Alienware 510 perchè m iera stato detto che erano buone per qualità audio e microfono.
Mm potrei valutare per le aperte e vedere se non sento suoni dai vicini

Non ho pensato a questa cosa, avevo preso le Alienware 510 perchè m iera stato detto che erano buone per qualità audio e microfono.
Mm potrei valutare per le aperte e vedere se non sento suoni dai vicini
Dipende anche a cosa giochi. Per gli FPS sparatutto è importante la direzionalità del suono per sapere da dove ti attaccano e la cuffia serve almeno open back se non aperta completamente per uno strategico o in solitaria no.
Ottime le Sennheiser in versione Game One aperte o Game zero se chiuse

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro