Cuffie con micro. integrato.

Pubblicità

Giovaz

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
41
Salve,
avete presente le cuffie dell' iphone che hanno un microfonino integrato?
Ecco è possibile utilizzarle (audio e micro) su pc visto che hanno un solo jack da 3.5?
Ad esempio ho acquistato delle Monster Beats soloHD e hanno un microfono integrato..come faccio ad utilizzarlo nel pc? Ho visto nelle cuffie roccat vire, hanno un adattatore da un jack a 2 jack da 3.5 uno audio e uno microfono.
Esistono questi adattatori in negozi senza acquistare quelle cuffie? :vv:
Altrimenti tornerò ad usare il microfono della webcam :sisi:
Ah! Ultima cosa, schede audio/schede madri con questi attacchi che leggono micro e audio in un solo jack, esistono?

Grasssssie! :sisi:

Se sono auricolari può essere che lo spinotto sia particolare e dipenda dal dispositivo per cui sono concepite, non so se esista un convertitore che divida il segnale stero delle cuffie da quello del microfono sdoppiando le uscite (ovviamente uno andrà in un ingresso, quello contrassegnato da un colore rosa, del microfono e l'altro, verde, delle cuffie/casse ) ...

Edit: ah ecco, capisco ora a cosa ti riferisci, alle versioni per iPhone con microfono...
Mmm, pensandoci bene funzionerebbero da cuffie se collegate all'attacco per cuffie/casse e da microfono se attaccate a quello del microfono. Ma ho seri dubbi che sul pc, anche comprando uno sdoppiatore, si possa usare contemporaneamente sia da cuffie che da microfono, ma potrebbe funzionare. Anche se la qualità audio secondo me un po perde. Dato che comunque passano più impulsi a frequenze diverse contemporaneamente in ingresso/uscita... Ovviamente lo sdoppia jack in ingresso/uscita lo trovi tranquillamente comprato a parte...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro