PROBLEMA cuffie con mic usb

Pubblicità

DemyHard

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi sono comprata un paio di cuffie con mic, sono usb.... mi si è aperto un mondo, ma il mondo si sa non è sempre tutto rose e fiori. A parte l'ascolto che è eccellente, non funziona il microfono. Le ho provate tutte, ho rivoltato sottosopra tutta la rete in cerca di soluzioni, ma non ho trovato nulla.
Ho provato a disabilitare la scheda audio integrata, perchè ho scoperto che le cuffie usb hanno scheda audio indipendente
nulla!
Ho smanettato sulle proprietà del suono e nulla!
Ho comunque notato delle cose interessanti. Nelle proprietà voce mi ha soltanto il cursore di acquisizione (non dovrebbe dare quello del microfono?)
Se faccio prova hardware, mi dice che non è stato rilevato alcun microfono
Ho pure sentito parlare di porte usb 1.0 o 2.0
ho controllato, pare che le mie cuffie siano 1.0 come anche la porta ove le ho inserite. Controllato il driver ed è a posto.
Insomma, mi pare di aver fatto tutto, ma comunque il microfono continua a non funzionare.
Qualcuno ha idee? Grazie in anticipo a chi risponderà.

- - - Updated - - -

chiedo ai moderatori di chiudere il topic. Il manuale delle cuffie riportava un settaggio sbagliato (diceva di mettere la scheda integrata). Bisognava solo indicare dappertutto USB voip device. Ora funziona
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top