Salve a tutti. Durante la mia ricerca delle miglior cuffie per le mie tasche ne ho provate diverse, ma tutte, anche quelle che possiedo al momento, presentano lo stesso difetto: son scomode. In tutte le cuffie circumaurali provate, la parte dell'orecchio che ho appena scoperto chiamarsi Antelice (http://www.benessere.com/salute/images/74_orecchio_est.jpg ), andava a battere sulla parete rigida dentro al buco della cuffia... termini non tecnici, ma credo che almeno sia chiaro il concetto. Il risultato è un dolore all'orecchio dopo un utilizzo prolungato, dolore che mi costringe a fare delle pause che eviterei volentieri. Al momento utilizzo delle superlux hd 660 in accoppiata ad un fiio e10 olympus (ascolto musica dal portatile), con opportuna modifica per rendere il buco dato dall'imbottitura leggermente più profondo.
Pensavo di cambiare cuffia cercandone una che finalmente risolvesse questo problema. Avevo adocchiato le Brainwavz HM5, che si, a occhio pare posseggano un buco notevole, inoltre il padiglione è ellittico e non tondo come quello delle superlux, quindi spero che l'orecchio riesca a stare tutto dentro invece che semioppresso. Voi che mi consigliate? Il budget gira intorno agli 80€, qualcosa di più solo se vale davvero la pena. Grazie.
Pensavo di cambiare cuffia cercandone una che finalmente risolvesse questo problema. Avevo adocchiato le Brainwavz HM5, che si, a occhio pare posseggano un buco notevole, inoltre il padiglione è ellittico e non tondo come quello delle superlux, quindi spero che l'orecchio riesca a stare tutto dentro invece che semioppresso. Voi che mi consigliate? Il budget gira intorno agli 80€, qualcosa di più solo se vale davvero la pena. Grazie.