Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e come ti sono sembrate?Nello specifico? A parte ormai le più che note creative aruvana live che ho anche già provato =)
un ampli in classe t sicuro :sisi:Budget per le cuffie di circa 100 euro, dato che non avendo un ampli dedicato penso che andando oltre non noterei comunque miglioramenti...
Diciamo che le creative sono molto gradevoli e il suono è molto lineare.... Le ho apprezzate molto anche sul mio lettore portatile (sony walkman) ma cercavo qualcosa di più spinto, anche se credo che per notare miglioramenti debba comunque comprare un ampli per cuffia
Andando di palo in frasca stavo guardando i diffusori indiana line hc 204 che sono davvero economici per questa marca (che mi è sempre piaciuta per la sua alta qualità) Che amplificatore potrei abbinarci usando come sorgente il pc? Ovviamente rimanendo in spese contenute dato che guardavo questi proprio per il loro prezzo esiguo :asd:
un fenice 20, te la cavi con poco ;)Quale mi consiglieresti?