Cuffie Circumaurali 100€

Redemption

Nuovo Utente
1
0
Salve, apro questa nuova discussione perché ho delle esigenze molto specifiche che non ho trovato in altre discussioni appunto;
Cerco delle cuffie circumaurali come sopracitato per uso esclusivamente mobile quindi non voglio acquistare degli amplificatori e cerco soprattutto un suono ben definito e caldo abbastanza bilanciato con un po' di bassi enfatizzati ma non eccessivamente e la comodità delle stesse per ascolti prolungati, un altra caratteristica importante che desidero è la possibilità di sostituire il jack delle cuffie.​
Grazie mille.
PS:Anche wireless vanno bene:sisi:
 
Ultima modifica:

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Salve, apro questa nuova discussione perché ho delle esigenze molto specifiche che non ho trovato in altre discussioni appunto;
Cerco delle cuffie circumaurali come sopracitato per uso esclusivamente mobile quindi non voglio acquistare degli amplificatori e cerco soprattutto un suono ben definito e caldo abbastanza bilanciato con un po' di bassi enfatizzati ma non eccessivamente e la comodità delle stesse per ascolti prolungati, un altra caratteristica importante che desidero è la possibilità di sostituire il jack delle cuffie.​
Grazie mille.
PS:Anche wireless vanno bene:sisi:
https://www.amazon.it/Sennheiser-Mi...d=1484581074&sr=1-16&keywords=sennheiser&th=1
 
  • Mi piace
Reazioni: Redemption

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!