cuffie chiuse max 150

Pubblicità

Buso91

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
dopo aver sempre usato semplici cuffie da 10/20€, sono finalmente intenzionato a fare un salto di qualità e cercare un paio di cuffie con un ottima qualità audio che non superino i 150€.
Il principale uso sarebbe nel telefono,ps4 e pc. Sopratutto youtube/spotify e quache gioco.
Prima di scrivere il post mi sono letto un paio di pagine in questa sezione e come qualità prezzo forse consigliate le Momentum 2.0. Ero inoltre curioso di sapere cosa ne pensate delle marshall major 2 e le HD 598 cs.
Come tipologia di musica io vado per lo più sul folk metal e quindi sentire bene sia bassi che strumenti come piano/flauti e Hurdy gurdy. Se volete altre info chiedete pure

dopo aver sempre usato semplici cuffie da 10/20€, sono finalmente intenzionato a fare un salto di qualità e cercare un paio di cuffie con un ottima qualità audio che non superino i 150€.
Il principale uso sarebbe nel telefono,ps4 e pc. Sopratutto youtube/spotify e quache gioco.
Prima di scrivere il post mi sono letto un paio di pagine in questa sezione e come qualità prezzo forse consigliate le Momentum 2.0. Ero inoltre curioso di sapere cosa ne pensate delle marshall major 2 e le HD 598 cs.
Come tipologia di musica io vado per lo più sul folk metal e quindi sentire bene sia bassi che strumenti come piano/flauti e Hurdy gurdy. Se volete altre info chiedete pure

Ciao :)

Che scheda audio oppure che amplificatore per cuffie hai?

Non ho nulla, il mio portatile è un hp pavilion dv5 1172el di 8 anni. Ma vorrei delle cuffie che non necessitino di roba extra, poi se devo usarle nel cell e nella ps4 non potrei comunque applicarci nulla di extra u.u

Non ho nulla, il mio portatile è un hp pavilion dv5 1172el di 8 anni. Ma vorrei delle cuffie che non necessitino di roba extra, poi se devo usarle nel cell e nella ps4 non potrei comunque applicarci nulla di extra u.u
ti direi le Sennheiser HD598cs oppure le beyerdynamic DT770 pro 32 ohm. Entrambe funzionano senza schede audio, ma una scheda audio sarebbe tanto di guadagnato comunque ai fini della qualitá :sisi:

Ma un amplificatore si può collegare con ogni dispositivo per aumentare la qualità delle cuffie?

come sono le
Parrot Zik 2.0 ?
lascia stare, vera porcheria oltre ad essere costosa. :sisi:
l'amplificatore si, basta che il dispositivo al quale vuoi collegarlo abbia un'uscita analogica (uscita cuffie, uscita rca...) se invece é un dac+amplificatore deve avere l'ingresso digitale corretto, che puó essere usb per pc e talvolta anche telefoni, toslink per tv e coassiale per altri sistemi audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro