Cuffie, Caase, Gaming...Boh

Pubblicità

YuTommy

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Voi per giocare mi consigliereste le casse o le cuffie?(principalmente gioco d fps)
Nel caso dell'una o dell'altra se mi consigliate anche il modello di casse/cuffie per il gaming che ritenete migliori, se possibile:)
Non ho un budget determinato, vorrei che mi proponeste cose ottime per qualità/prezzo perchè ho già preso troppe cose in questo periodo e non ho tantisimi soldi xD
Grazie a tutti in anticipo:D

mmmm, un pò poco per acquistare cose degne di nota.., anche come cuffie. Almeno 100 euro per scostarti da qualcosa di indegno di essere ascoltato.

- - - Updated - - -

hai spazio? preferisci qualcosa di compatto? ti serve il microfono?

Steelseries syberia v2, non le usb. Dovrebbero stare a 70 euro più o meno.
Consiglio cuffie.
Coma casse non saprei....

- - - Updated - - -

Steelseries syberia v2, non le usb. Dovrebbero stare a 70 euro più o meno.
Consiglio cuffie.
Come casse non saprei....

cerca jr-81 della techly.., con queste esci un pò fuori dai soliti schemi...
come casse sono buone e se hai spazio (sono alte un 50 cm) hai un suono da paura!
poi al massimo usi il microfono della webcam! ti farai un webcam un giorno o l'altro???

quindi secondo te insider anche solo per giocare ad fps sono meglio le casse?..e da meno immagino che facciano schifo vero?xD (le ho trovate a più di 100)

Per il fatto del jack non so perchè a me funziona solo l'uscita dietro e non so quanto possa essere comoda, quella davanti ha dei problemi che farò vedere al mio tecnico...

non so se quelle che ho trovato siano quelle che intendi te ma se son quelle ho visto che superano i 100 e a quel prezzo non riesco ad arrivare..poi ti volevo chiedere se secondo te c'erano delle tritton o delle turtle beach che rispecchiassero le mie esigenze e budget..e cosa ne pensavi a riguardo..?
grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro