Cuffie budget 70-100 euro

• Autore discussione Autore discussione SolidSnake1989
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

SolidSnake1989

Ospite
Salve, vorrei dei consigli su delle buone cuffie spendendo massimo 100 euro..
utilizzo gaming e ascolto musica, possiedo già delle superlux hd681evo ma vorrei cambiarle.

grazie

Solid pure io avevo le hd681evo fino a settimana scorsa, ora son passato alle hyperX cloud, pagate 59€ in offerta
Eccellenti ;) molto più comode e materiali ottimi!
Te le consiglio!

Difficile apprezzare miglioramenti dal punto di vista della qualità del suono, dovresti aumentare il budget. Puoi però ottenere cuffie più comode e meglio costruite come le Sennheiser HD518 (cuffie aperte). Ce l'hai una scheda audio?

Difficile apprezzare miglioramenti dal punto di vista della qualità del suono, dovresti aumentare il budget. Puoi però ottenere cuffie più comode e meglio costruite come le Sennheiser HD518 (cuffie aperte). Ce l'hai una scheda audio?

a me non piacciono... si che la possiedo ho una xonar phoebus,peccato sia in rma:lol: comunque posso anche prendere una strix soar e vendere la phoebus o la strix appena torna da rma..giusto per avere subito la dedicata..

Ultima modifica da un moderatore:
E lo abbiamo capito. Prova a descrivere cosa vorresti ottenere di più per poterti consigliare qualche modello in maniera più appropriata.
i materiali in primis, queste fanno proprio cagar×.. l'archetto si sta per rompere... vorrei un prodotto bello da vedere con ottimi.materiali, ma purtroppo leggo che non hanno una qualità buona del suono.. ad esempio le asus strix pro da quello che so dicono che fanno cagarx come qualità del suono, io di audio me ne intendo poco non è il mio campo..
vorrei un prodotto tamarro ma al limite della decenza sonora... come detto non sono un esperto me un audiofilo..

quindi abbinerei le cuffie alla xonar phoebus (appena rientra) vorrei un mix delle due cose, nel senso vorrei sfruttare per bene la scheda audio con delle cuffie come ho descritto sopra

i materiali in primis, queste fanno proprio cagar×.. l'archetto si sta per rompere... vorrei un prodotto bello da vedere con ottimi.materiali, ma purtroppo leggo che non hanno una qualità buona del suono.. ad esempio le asus strix pro da quello che so dicono che fanno cagarx come qualità del suono, io di audio me ne intendo poco non è il mio campo..
vorrei un prodotto tamarro ma al limite della decenza sonora... come detto non sono un esperto me un audiofilo..

quindi abbinerei le cuffie alla xonar phoebus (appena rientra) vorrei un mix delle due cose, nel senso vorrei sfruttare per bene la scheda audio con delle cuffie come ho descritto sopra
I materiali sono il tallone d'Achille di queste cuffie che puntano unicamente alla qualità del suono. Comprando cuffie marchiate Asus avresti un peggioramento della qualità soprattutto con la musica, ma posso dirti che anche in game cambia molto. Io non sono un gamer, ma capita la partitina a CSGO: quando usavo cuffie gaming e tamarre mi perdevo una marea di dettagli, dato che la qualità delle stesse lasciava a desiderare. Anch'io non ero un esperto quando due anni fa provai le Superlux, poi un po' di strada l'ho fatta e ho cambiato molti prodotti, è stato un percorso: non sono un audiofilo o esperto, ma ora so riconoscere un prodotto che suona bene, da uno che non lo fa. Le Superlux sono cuffie esigenti, vogliono un impianto decente e file di buona qualità. Hai una buona scheda, perchè mortificarla con delle cuffie di basso livello? Rimango quindi sul consiglio precedente, le HD518 di Sennheiser, che offrono una qualità paragonabile, una timbrica diversa, ma buoni materiali e ottima comodità.

quindi nada le strix? nada le hyper xcloud? le hd518 le sfrutterei complessivamente bene con una phoebus?

boh vabbè grazie lo stesso comunque, prendersela per un paio di cuffie..mah, appunto è soggettiva la cosa per quanto concerne l'estetica, cercavo solo un paio di cuffie belle da vedere con una discreta qualità, non pretendo la luna, anche perchè come già detto sono ignorante in materia e non riuscirei a cogliere le differenze.. non ho orecchio e non sono un audiofilo, presi le hd681 evo da topmix (50 euro spedite) e non mi fecero impazzire, come qualità sonora (per quanto io possa capirne) mi accontentavano, ma i materiali dio mioo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità