Cuffie bluetooth

Cest

Nuovo Utente
69
2
Vorrei acquistare un paio di cuffie bluetooth , come le jbl t459bt , ma ho paura che poi ci siano i interferenze con il modem. Qualcuno sa di più e può aiutarmi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola.Mariano

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Vorrei acquistare un paio di cuffie bluetooth , come le jbl t459bt , ma ho paura che poi ci siano i interferenze con il modem. Qualcuno sa di più e può aiutarmi?
Ciao, che generi ascolti, qual è il tuo budget?
Le interferenze potrebbero esserci, ma niente di trascendentale.
Hai dispositivi 5.0 o 4.0?
 

Cest

Nuovo Utente
69
2
Ciao, che generi ascolti, qual è il tuo budget?
Le interferenze potrebbero esserci, ma niente di trascendentale.
Hai dispositivi 5.0 o 4.0?
Rock e pop. Quali cuffie mi consigli sotto i 50€, possibilmente bluetooth e con i padiglioni molto imbottiti e morbidi. Avevo visto le jbl 450bt , le fresh n rebel caps, house of marley vibration oppure le my sound bluetooth.
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Le Fresh n Rebel Caps forse stringono un po' troppo, le House of Marley non sono male, molto probabilmente sono più bilanciate delle JBL, che per natura della marca tendono a eccedere sui bassi.
 

TechLover15

Nuovo Utente
5
0
Ciao, allora le interferenze per spiegartelo in modo semplice, posso dipendere dal budget che hai a disposizione comunque se ci saranno sono di lievi entità, se hai poco budget ha disposizione ti consiglio di acquistare delle cuffie jack che con 50€ porti a casa un buon prodotto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili