CUFFIE BLUETOOTH

DOK

Nuovo Utente
56
1
Come da titolo sto cercando delle cuffie Bluetooth da utilizzare principalmente in palestra, quindi devono essere comode ma allo stesso tempo avere un buon audio.
Non so se orientarmi verso delle cuffie in ear o degli headphones. Cosa mi consigliate? Il budget sarebbe inferiore ai 50 euro, non so se sia la sezione più adatta mi scuso se ho sbagliato
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
per 50 euro BT trovi scempi non cuffie... già quelle ultracostose con questa tecnologia non reggono in qualità con quelle a filo... per 50 euro ti consiglio di orientarti sul filo
 

DOK

Nuovo Utente
56
1
sarebbero molto scomode con il filo, a sto punto basterebbero delle cuffie che non siano pessime allora xD
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
hai ragione forse delle cuffie in ear sarebbero migliori per lo sport
però non so se ne esistono BT
guarda sempre tra le sennheiser
 

JackYak

Utente Attivo
100
22
CPU
2,7 GHz Intel Core i7
HDD
128 GB SSD
RAM
4 GB 1333 MHz DDR3
Audio
RME Babyface
OS
OSX
a parer mio povresti orientarti su delle cuffie in-ear di quelle che si infilano dall'alto..


Per farti un esempio le Shure SE215 calzano nel modo che intendo io (sarebbero anche un'ottima scelta per quanto riguarda la qualità audio ma sono un po' al di sopra del tuo budget, le trovi sulla baia a 85 euro) --> shure_se535_photo_inear.jpg
 

DOK

Nuovo Utente
56
1
entro il mio budget ho trovato queste:
[h=1]Sonixx X-Fit[/h]
dalle recensioni non sembrano affatto male e mi sembrano abbastanza comode e stabili, cosa ne dite?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili