PROBLEMA Cuffie bluetoot

Pubblicità

paolo ronson

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
37
Ciao ho un altro guaio....con cuffie bluetoot
Un canale va altra no
Il led blu sul canale che si collega lampeggia da subito lentamente e poi si collega e diventa fisso
Invece altro canaleda subito lampeggia velocemente e non si connette

Cosa posso fare? Grazie

Ciao,
innanzitutto servono alcune informazioni essenziali, ci dici il modello delle cuffie e del cellulare che stai utilizzando?

Cosa intendi con canale?

Serve sapere il modello delle cuffie.
Potrebbe essere un problema conosciuto, ma se non sappiamo il modello, possiamo solo tirare ad indovinare.

Sul sito della belkin danno questo consiglio.
"Quando si accoppiano inizialmente i miei auricolari, l'audio verrà riprodotto solo su un auricolare."

Soluzione:
Questo può accadere quando si accoppiano per la prima volta i tuoi Auricolari true wireless SOUNDFORM™ Belkin.
Questo può essere risolto attarverso quanto segue:

Riavvio dei tuoi auricolari

Mettendo entrambi gli auricolari all'interno della custodia di ricarica e chiudendo il coperchio per 5 secondi, si scollegheranno dal dispositivo Bluetooth® e si riavvieranno. Una volta estratti dalla custodia, entrambi gli auricolari si accenderanno e si ricollegheranno al tuo dispositivo Bluetooth. L'audio dovrebbe ora essere riprodotto da entrambi gli auricolari."

Hai seguito correttamente le istruzioni per l'accoppiamento?

Fatto niente
Spiegazione subito appena apro custodia di ricarica il right lampeggia lentamente e il lentamente velocemente
Poi connetto PC o cellulare anche iphone 12 ,samsung il right funziona ill eft muto

Se le hai prese su Amazon ti conviene scrivere al supporto, eventualmente possono valutare un rimborso / sostituzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro