Cuffie Beyerdynamic difettose?

RBNZ

Nuovo Utente
44
0
Monitor
EIZO EV2736W
OS
Windows & OSX
Ciao ragazzi!
Ho acquistato delle Beyerdynamic Custom One Pro su Amazon, che mi sono arrivate il 10 ottobre e le sto utilizzando a pc con un DAC Audioengine D1 Premier.

Ho notato però che ascoltando da Spotify in alta qualità mi distorce sugli alti, sento una specie di fruscio nelle tracce con pianoforte..

So che ci vogliono una cinquantina di ore per rodarle e sarò arrivato ad una trentina..
Vorrei un consiglio sul da farsi, le restituisco o aspetto ancora qualche giorno?
 

RBNZ

Nuovo Utente
44
0
Monitor
EIZO EV2736W
OS
Windows & OSX
Ok, ho chiesto ad Amazon di restituirle, sabato mattina glie le restituisco ed entro 2 settimane mi rimborsano..
Credo acquisterò le V-MODA LP2 Crossfade.. Che ne dite?
 

RBNZ

Nuovo Utente
44
0
Monitor
EIZO EV2736W
OS
Windows & OSX
fai la sostituzione.. ma per che musica erano?

Domani le spedisco..

Principalmente musica Jazz, Classica, Rock ed Elettronica/Ambient..
Ed anche montaggio video..

Cosa ne pensi delle V-Moda lp 2? Costano molto ma valgono la spesa?
Mi sembrano comode da portare in giro, hanno anche il microfono da quello che ho capito..
 
Ultima modifica:

RBNZ

Nuovo Utente
44
0
Monitor
EIZO EV2736W
OS
Windows & OSX
Domani le spedisco..

Principalmente musica Jazz, Classica, Rock ed Elettronica/Ambient..
Ed anche montaggio video..

Cosa ne pensi delle V-Moda lp 2? Costano molto ma valgono la spesa?
Mi sembrano comode da portare in giro, hanno anche il microfono da quello che ho capito..

Il fatto è che sto cercando un paio di cuffie utilizzabili con un DAC, quindi senza troppi ohm, in modo tale da poterle utilizzare anche da iPhone e comode, da poterle tenere anche un paio d'ore, cosa fattibile con le beyerdynamic, ma non mi convinceva troppo il suono, sarà per via del difetto che avevano, quindi ora ho paura a riacquistarle.. Budget massimo: 299€..

Hai consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!