CUFFIE BASS HEAD

Pubblicità
È sempre un piacere imparare qualcosa.
Quindi ricapitolando diciamo che più sfrutto una cuffia di alto livello e più apprezzerò i miglioramenti che può darmi giusto?
Di conseguenza considerando la cosa a lungo termine, visto che questo sarà il mio paio di cuffie definitivo mi conviene spenderci un po' di più e poi prendere dopo un fiio e11 e col tempo una scheda audio decente. Correggimi se sbaglio:)
Comumque complimenti sei davvero colto sull'argomento!

più che colto, direi che ci ho sbattutto il naso come alcuni altri
che bazzicano in questo forum.
Il ragionamento che hai fatto è corretto, magari non incazzarti se prendendo una
supercuffia, il telefonino senza amply gracchia cercando di guidarle, qualcuno lo fà,
qualcun'altro le guida, ma con un volume bassino e bassi poco corposi, qualcuno se la cava
un po' meglio. Dipende solo da che chip ci mettono dentro.

Ultima modifica:
Andata per le v moda m100 con l'e11 allora! Così dovrebbero spingere decentemente! Poi col tempo magari prenderò un ampli per pc e cambierò la scheda audio(:
Non vedo l'ora!!
Grazie davvero non mi sarei mai deciso senza di te e soprattutto mi sarei incazzato perché nonostante averci speso un botto non mi sarebbe mai venuto in mente di prendere un mini ampli!

Nono cioè io aaaahhh no cioè hhhhhhh oddio.
Non so cosa dire, sono paralizzato. Le sto provando mentre scrio per la prima volta. Inutile dire che sono di fattura non eccellente, di più. I suoni? Mio dio. Sono profondi quanto l'oceano, di più, scrivo ciò che mi viene non so come descriverle. Io e il mio amjco le abbiamo prese assieme e vi dico solo che per mezz'ora abbiamo riso mentre ascoltavamo dubstep perché è un suono mai sentito, assurdo, è troppo! Mi fermo, scusa se non si capisce molto ma non arrivo a spiegare, una qualità mai, mai provata, sembra di avere due casse della disco attaccate con lo scotch alle orecchie ecco!

Sisi! Mio dio spingono da paura! Senti tutto vibrare se alzi e la cosa migliore è che sono isolate alla perfezione. Giuro uno dei migliori acquisti mai fatti. Epiche. Bassi terribili. Cattivissimi! E non perdono un colpo!
Grazie per le dritte capo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro