DOMANDA Cuffie/auricolari per giocare online

Pubblicità

XDLukeDP

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
40
Salve, sono alla ricerca di cuffie o auricolari con i quali si senta BENE con i quali sia ascolterei musica sia giocherei online. Cerco prodotti validi con i quali si senta bene, non da gaming che secondo me è solo un metodo per spillare soldi, a meno che non si tratti di una spesa veramente vantaggiosa. Il mio budget è sugli 80-100 euro. Grazie sin da ora e buona giornata

Grazie della risposta. Perché devo prendere un amplificatore per cuffie? Non vanno bene così come sono quelle? Secondo me questa spesa non ha senso, andiamo fuori budget massimo e di molto anche.

Io ti ho dato l'alternativa migliore possibile vicina al tuo budget. Un'altra sono le superlux hd681 evo più quell'amplificatore e vai a risparmiare qualcosina, migliori un po' la qualità audio, ma quelle cuffie hanno avuto qualche problema riguardante il filo che se lo strattoni si rompe e non hanno il microfono integrato (che puoi comunque risolvere con un microfono a clip da 8 euro su Amazon).

Riguardo all'amplificatore, per me se hai un budget che te lo permette dovresti prenderlo sempre, perché già con queste cuffie qui la differenza si sente e ti dà la possibilità di pilotare al meglio anche cuffie di budget superiori in futuro

Il microfono ce l'ho già esterno. Per l'amplificatore sono molto indeciso... ci sono altre cuffie/auricolari che potresti consigliarmi?

Superlux e Sharkoon nella fascia under 100
DT770 pro nella fascia over 100, seguite poi da AudioTechnica, Philips ecc ecc fino ad arrivare ai 200 euro

Però non ha senso spendere 100 euro sulle DT770Pro se non hai quantomeno in programma di comprare un amp/DAC come l'M3 a breve, o addirittura insieme a loro, perché pagheresti per delle cuffie che sfrutti al 70% circa al massimo quando attaccate direttamente al PC

Gli auricolari della Bose te li sconsiglio, non valgono quel prezzo, a sto punto meglio dei Meze 11 Neo o altri, ma di marchi più seri e meno pubblicizzati che si fanno pagare per il nome che scrivono sopra le loro cose.

Quelle steelseries invece non le conosco, però mi affido @filoippo97 che ha indicato nelle superlux e nelle sharkoon i due best buy per la fascia under 100 euro, e dopo averle provate non posso che riconsigliare anche io :ok:

Quindi le migliori secondo te sono quelle steelseries? Niente da dire sulle bose SOUNDTRUE AE2 Navy Blue? Lo richiedo perche entrambe sono disponibili in un negozio vicino la mia zona e quindi potrei andare a prenderle oggi o anche domani. Grazie

Se devo scegliere tra le due che hai messo tu, sì, ma non sono le cuffie che ti consiglierei in assoluto tra le varie alternative disponibili online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro