DOMANDA cuffie auricolari , consigli e problemi ( ultimamente l'Audio mi odia a morte mi sa )

spigolon97

Utente Attivo
1,118
114
CPU
intel core i5 10600kf
Dissipatore
custom loop con rad 360mm
Scheda Madre
ASRock z490 steel legend
HDD
Nvme sabrent
RAM
2x8gb Corsair 3600mhz
GPU
Rx 6900 XT con waterblock ek
Monitor
Lg 27" qhd 180hz
PSU
cooler master g750m
Case
anidees ai crystal rgb
Periferiche
Mouse m502 tastiera Corsair k95
OS
windows 11 pro 64
brevemente.. siberia v2 , pistons v2 , pistons v3 rotte , e si che le tengo maniacalmente tutte e 3... le v3 sono0 quasi rotte , il volume é 80% sinistra 20% destra da normale ..

insomma , siccome credo siano irrecuperabili tutte e 3 ( invece le sony da 9 euro che ho da 5 anni e che sono finite in lavatrice sono ancora come nuove , anzi meglio ) vorrei prendere delle nuove cuffie.. al posto delle siberia v2 passo alle superlux hd 681 evo ( ora ho su quelle di mio fratello e sono fantastiche, anche queste si sono rotte ma cambiando il jack sono tornate come nuove ) ma al posto delle pistons non so che fare.. vorrei delle auricolari , non in ear perche so che le troveró scomode ma un mio amico mi consiglia le cx 300 II , non c'é niente non in ear dalla qualitá simile ? anche perché le uso anche per fare sport e quando mi si tolgono mi imbestio , comunque spendendo 25 euro max non c'é niente di decente ? le uso per atmosfera non per hifi..

edit: ascolto al 90%musica metal ( dagli iron maiden , slipknot , candlemass , un po tutti i sottogeneri del metal ) , il restante 10% sono cose che ascolto occasionalmente , non vorrei qualcosa coi bassi predominanti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: faceless

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD la sezione in ear è una sub sezione di quella smartphone. Ma non pensare di aver sbagliato a svrivere qui infatti ho letto e comunque é bello che le superlux ti siano piaciute.
Se ti servono consigli su scheda audio e amp tagga pure.
Vai in sezione in ear per consigli diretti sugli in ear
 

spigolon97

Utente Attivo
1,118
114
CPU
intel core i5 10600kf
Dissipatore
custom loop con rad 360mm
Scheda Madre
ASRock z490 steel legend
HDD
Nvme sabrent
RAM
2x8gb Corsair 3600mhz
GPU
Rx 6900 XT con waterblock ek
Monitor
Lg 27" qhd 180hz
PSU
cooler master g750m
Case
anidees ai crystal rgb
Periferiche
Mouse m502 tastiera Corsair k95
OS
windows 11 pro 64
XD la sezione in ear è una sub sezione di quella smartphone. Ma non pensare di aver sbagliato a svrivere qui infatti ho letto e comunque é bello che le superlux ti siano piaciute.
Se ti servono consigli su scheda audio e amp tagga pure.
Vai in sezione in ear per consigli diretti sugli in ear

ah allora ne eprofitto per chiedere ora dell amp , visto che avevo una mezza idea di prenderlo piu avanti... non saprei che prendere , avendo le superlux 681 evo e niente di piu credo ( ho provato le baierdynamic hd770 di un mio amico e sono rimasto esterrefatto dalla qualitá , ma per quanto le userei io 140 euro di cuffie + chissa quanti di ampli... nah ) e non sapevo che prendere , voglio dire non vorrei spendere troppo ma vorrei sentire la differenza... avevo sentito della asus xonar dgx , come é ? all incirca vorrei stare su quel prezzo se non meno
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao la 681evo non è niente di che anzi, con un buon amp compete con le beyer senZa PROBLEMI.

Prendi una soundlaster z non una dgx. Ti do un consiglio da amico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!