Cuffie/auricolari 60 Euro

Pubblicità

Halley7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao, approfittando del black friday ho intenzione di prendere delle cuffie/auricolari, dipende da quello che riesco a trovare e dal prezzo.
Visto che non sono molto esperto, che mi consigliate? Le utilizzerei sia per ascoltare musica che per giocare(principalmente al pc).
Massimo 60 euro

Ultima modifica:
Se riesci a trovare delle audio technica m40x in sconto, prendile assolutamente, sto controllando anche io le offerte perchè vorrei acquistarle e sono spettacolari. Altrimenti, vai di superlux hd681 evo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se riesci a trovare delle audio technica m40x in sconto, prendile assolutamente, sto controllando anche io le offerte perchè vorrei acquistarle e sono spettacolari. Altrimenti, vai di superlux hd681 evo

Grazie per il consiglio, ora vedo un po', intanto attendo altri suggerimenti.

Sto vedendo quelle che mi hai consigliato, mi piacciono molto grazie :)

Nessuna delle due ha un microfono, ti consiglio di comprare qualcosa come uno zalman clip mic che ha una qualità buona per il prezzo che ha(circa 7 euro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro