cuffie audio+scheda video 200-250€

Pubblicità

ilorenzo90

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
35
salve,
volevo un consiglio, mi sarei deciso a prendere un paio di buone cuffie, premetto che le utilizzerei principalmente per film e giochi e musica (generalmente rock) le volevo prendere con il cavo dato che occasionalmente le porterei in giro.

come scheda video avevo visto una creative labs sound blaster z sui 70€

per le cuffie ho delle difficoltà, ho visto le ath-m50x, ma ho anche visto le Beyerdynamic DT-990-PRO, ma ho paura che la scheda video non riesca a pilotarla dato che ha un'impedenza di 250 ohm, per non parlare del fatto che sono opposte come concezione le due cuffie la prima chiusa, mentre la seconda è aperta.
non so cosa sia meglio per le mie esigenze, qualcuno sa darmi un consiglio o proporre qualche altra cuffia?

salve,
volevo un consiglio, mi sarei deciso a prendere un paio di buone cuffie, premetto che le utilizzerei principalmente per film e giochi e musica (generalmente rock) le volevo prendere con il cavo dato che occasionalmente le porterei in giro.

come scheda video avevo visto una creative labs sound blaster z sui 70€

per le cuffie ho delle difficoltà, ho visto le ath-m50x, ma ho anche visto le Beyerdynamic DT-990-PRO, ma ho paura che la scheda video non riesca a pilotarla dato che ha un'impedenza di 250 ohm, per non parlare del fatto che sono opposte come concezione le due cuffie la prima chiusa, mentre la seconda è aperta.
non so cosa sia meglio per le mie esigenze, qualcuno sa darmi un consiglio o proporre qualche altra cuffia?
Ciao hai fatto bene a scrivere.
Non è una scheda video ma scheda audio.

Indipendentemente da tutto è buono ricordarsi che le schede hanno amplificatori sufficienti e che è buono mettere in conto un upgrade di amplificatore dedicato.
Comunque la scheda audio ok

Cuffie sappi appunto che vogliono più potenza per essere pilotate percui non le sfrutterai del tutto.

Le dt990 a 250 ohm non subiscono il difetto della soundblaster di una impedenza(della scheda) troppo alta.

Le ath sono ottime.

Però valuta
Superlux hd681 evo
Takstar 2050

E con il resto prendi un smsl sap2 da amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro