DOMANDA Cuffie ascolto musica

Pubblicità
Non riesco proprio a farmele piacere... tamarre, ed io ho una certa età... (e son pure care)...
Brutte per brutte vado sulle Portapro e spendo meno di 30 eurini...

Recensione cuffie Audio-Technica ATH-M50x e ATH-M30x | ZioMusic.it
Di questa che ne dite (la seconda... la prima è cara) ne parlano una gran bene... e mi colpisce il fatto che sia una equilibrata, a differenza della sorella maggiore che ha dei gran bei bassi... qualcuno ce l'ha o ne ha mai sentito parlare?

la seconda tanto vale prendere delle JBL o delle superlux
non basta il nome della casa per far si che la cuffia sia buona
abbiamo e varie recensioni di tutti questi prodotti

le hd662 sono le più complete tra le superlux
ottime anche le 660 ma più bassose
le hd685 sono un'evoluzione con più bassi delle 661

Dal sito della superlux le hd 660 hanno un massimo di 100 mw di potenza in ingresso.
Le 662 hanno 200 mw e le 662f o 662b 300 mw.
Il FiiO E10K "OLYMPUS 2" ha un uscita di 200 mw, posso comunque pilotare le 660 oppure andare sulle 662?

la seconda tanto vale prendere delle JBL o delle superlux
non basta il nome della casa per far si che la cuffia sia buona
abbiamo e varie recensioni di tutti questi prodotti

le hd662 sono le più complete tra le superlux
ottime anche le 660 ma più bassose
le hd685 sono un'evoluzione con più bassi delle 661

Di tutte queste su e-commerce italiano c'è solo la prima...
Questa com'è? Forse è la meno tamarra di tutte...
Superlux HD681 EVO Cuffie Stereo Alta Qualita Suono Incredibile Nero: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ

Dal sito della superlux le hd 660 hanno un massimo di 100 mw di potenza in ingresso.
Le 662 hanno 200 mw e le 662f o 662b 300 mw.
Il FiiO E10K "OLYMPUS 2" ha un uscita di 200 mw, posso comunque pilotare le 660 oppure andare sulle 662?
l'E10K guida tranquillamente le hd 660

- - - Updated - - -

Di tutte queste su e-commerce italiano c'è solo la prima...
Questa com'è? Forse è la meno tamarra di tutte...
Superlux HD681 EVO Cuffie Stereo Alta Qualita Suono Incredibile Nero: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ

è aperta e recensita qui http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/351853-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html

è aperta e recensita qui http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html[/QUOTE]

Mi hai convinta, le prendo...

- - - Updated - - -

Visti i prezzi del sito consigliatomi sul topic dedicato, molto pi bassi di quello di Amazon, ci ho preso gusto...
Quale tra queste sono meno bassose, equilibrate, con una leggera predominanza dei bassi?

[h=2]Superlux HD-681 Evo [/h][h=2]Superlux HD-681 F [/h][h=2]Superlux Cuffie HD-662 F[/h][h=2]Cuffie Studio Superlux HD-660[/h]
Mi è parso di capire che le cuffie contraddistinte dalla lettera F sono pi verso gli alti...
La 660... ho letto la recensione di un utente che diceva che i bassi erano scarsamente presenti...

Mi hai convinta, le prendo...

- - - Updated - - -

Visti i prezzi del sito consigliatomi sul topic dedicato, molto pi bassi di quello di Amazon, ci ho preso gusto...
Quale tra queste sono meno bassose, equilibrate, con una leggera predominanza dei bassi?

[h=2]Superlux HD-681 Evo [/h][h=2]Superlux HD-681 F [/h][h=2]Superlux Cuffie HD-662 F[/h][h=2]Cuffie Studio Superlux HD-660[/h]
Mi è parso di capire che le cuffie contraddistinte dalla lettera F sono pi verso gli alti...
La 660... ho letto la recensione di un utente che diceva che i bassi erano scarsamente presenti...[/QUOTE]
Le evo sono un suono lineare ma i bassi ci sono io le poaseggo e devo dire che sono tutti equilibrati.
Se vuoi predominanza dei bassi devi andare sulle 662b che essendo chiuse danno importanza proprio ai bassi ma ti direi che le evo sono ottime

No, è il contrario... non voglio molti bassi... la voglio equilibrata con una leggera predominanza degli alti

Pare che queste siano le caratteristiche della Edifier H850
accidenti... ora che mi stava piacendo il design delle superlux, a furia di guardarle...
Aggiungo all'elenco di prima la HD330... e da alcuni topic letti anche qui, mi sa che è proprio quella che fa al caso mio...

- - - Updated - - -

La Edifier non ho trovato nessuno che l'abbia provata in prima persona

accidenti... ora che mi stava piacendo il design delle superlux, a furia di guardarle...
Aggiungo all'elenco di prima la HD330... e da alcuni topic letti anche qui, mi sa che è proprio quella che fa al caso mio...

- - - Updated - - -

La Edifier non ho trovato nessuno che l'abbia provata in prima persona

Su questo forum credo nessuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro