Antesis
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti...
Come da titolo, avrei bisogno di cuffie per esclusivo ascolto di musica.
Lo stereo è una vecchia perla nera Kenwood del 1991, ancora perfettamente funzionante. E qui ascolto cd originali.
Ma la cuffia la userei anche sul mio pc, assemblato personalmente che monta una Asus Xonar Essence st. Qui ascolto i miei cd, rippati in flac con eac.
Purtroppo non posso spendere molto e comunque l'uso delle cuffie sarebbe limitato alle sole ore serali, per cui non ho l'esigenza di starci molto tempo attaccata.
Ho adocchiato queste belle offertine su un noto sito di prodotti audio.
1) Una DENON HP500S a 39 euro (verrebbe normalmente sui 95 euro)
2) Una Shure SRH550DJ a 79 euro (prezzo di listino anche questa sui 95 euro)
Altri modelli da consigliarmi? Basta che non sia una Superlux. Sono troppo brutte, non ce la posso fare.
Non ho preferenze tra cuffie chiuse o aperte. Vorrei solo che fosse una equilibrata.
Grazie mille
Come da titolo, avrei bisogno di cuffie per esclusivo ascolto di musica.
Lo stereo è una vecchia perla nera Kenwood del 1991, ancora perfettamente funzionante. E qui ascolto cd originali.
Ma la cuffia la userei anche sul mio pc, assemblato personalmente che monta una Asus Xonar Essence st. Qui ascolto i miei cd, rippati in flac con eac.
Purtroppo non posso spendere molto e comunque l'uso delle cuffie sarebbe limitato alle sole ore serali, per cui non ho l'esigenza di starci molto tempo attaccata.
Ho adocchiato queste belle offertine su un noto sito di prodotti audio.
1) Una DENON HP500S a 39 euro (verrebbe normalmente sui 95 euro)
2) Una Shure SRH550DJ a 79 euro (prezzo di listino anche questa sui 95 euro)
Altri modelli da consigliarmi? Basta che non sia una Superlux. Sono troppo brutte, non ce la posso fare.
Non ho preferenze tra cuffie chiuse o aperte. Vorrei solo che fosse una equilibrata.
Grazie mille