Cuffie arctic

Blue_fighi

Utente Attivo
291
36
Salve a tutti,
Riscrivo su questo forum per avere ancora consigli per le cuffie XD. Avevo scritto un'altro thread e mi avevate consigliato le superlux, ottime cuffie che non mi convincevano (mi serve qualcosa con il microfono). Oggi mi sono imbattuto in delle arctic sembrano carine. Si collegano col bluetooth (lo so che abbassa la qualità, ma io non sono un "purista" del suono diciamo) quindi le troverei comode anche per il telefono, hanno un microfono integrato e costano sotto le 50 euro. Secondo voi valgono (magari qualcuno che le ha può darmi un parere)?
Altra domanda, ci sono due modelli (P402 BT e P614 BT), da quello che ho capito la differenza è che il modello P402 BT ha la batteria più piccola, quindi mi domando se vale la pena buttarsi sul modello più costoso (P614) oppure puntare sul 402
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao nel frattempo in italia è uscito il modello hmc681 evo con il microfono.

Sotto i 100 euro non centra essere puristi è proprio chenusano una qualità ciofega e non è degna di essere provata tutto qui. XD
 

Blue_fighi

Utente Attivo
291
36
Capisco che nella sezione audio tutti qui abbiano l'orecchi fino XD, ma io ho sempre usato cuffie di 10 euro cinesi (che si sono sempre rotte, per questo volevo) oppure prendendo pezzi di cuffie rotte per fare una sana (stile frankenstein). Comunque grazie, vedrò sicuramente il modello

PS: naturalmente scherzo, grazie per la risposta
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Dovresti farci capire in che cosa le Superlux non ti hanno convinto, se è solo questione di microfono prendi la versione con microfono o abbinaci un microfono a clip. Fai un passo indietro con queste cuffie.
 

Blue_fighi

Utente Attivo
291
36
Quello che mi convince in più di queste è il fatto che sono bluetooth. Ora ti spiego: in origine volevo comprare 2 paia di cuffie. Uno bluetooth per il telefono (così da non aver paura di rompere il cavo) e un altro paio per PC con microfono ( cosa che le superlux non avevano, almeno il modello vecchio). Con queste arctic pensavo di prendere 2 piccioni con una fava, ma se mi conviene prendere le superlux penso che ritornerò all'idea originale


PS: mi sto convincendo a prendere le superlux più delle cuffie bluetooth separate. Solo alcune domande. Visto che le superlux le utilizzeró principalmente sul PC (dove sento solo audio dei giochi) come vanno di bassi? Poi mi sapresti consigliare delle cuffie bluetooth sui 20 euro (per il momento ho scelto il primo paio che escono su amazon XD)?
 
Ultima modifica:

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Quelle arctic sono cuffiette giocattolo in confronto alle superlux... a quel punto prendi un paio di cuffie cinesi a 5-6 euro e via =)
Comunque per il telefono prendi un paio di cuffiette normali da 10 euro in ear e per il pc prenditi le HMC...è la combo migliore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili