Cuffie + Altoparlanti con budget di 100€

Pubblicità

Krarmann

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti,
sono interessato nell'acquisto di cuffie e altoparlanti per il mio attuale PC.
L'utilizzo sarà abbastanza vario (musica, cinematografia, gaming) e mi rendo conto di non poter pretendere un reparto sonoro degno dei migliori teatri ma vorrei realizzare comunque un buon reparto sonoro, focalizzato sulla qualità prezzo.

Ho provato a navigare e mi sono fatto delle idee.

Pensavo come cuffie:
-Superlux HD681 Evo a 42€ su amazon.it

Ed invece come altoparlanti:
-Edifier r1000 a 60€su strumentimusicali.net

Aggiungendo spese di spedizione alla somma totale arrivo sui 110€.

Sono aperto a consigli e proposte.

Salve a tutti,
sono interessato nell'acquisto di cuffie e altoparlanti per il mio attuale PC.
L'utilizzo sarà abbastanza vario (musica, cinematografia, gaming) e mi rendo conto di non poter pretendere un reparto sonoro degno dei migliori teatri ma vorrei realizzare comunque un buon reparto sonoro, focalizzato sulla qualità prezzo.

Ho provato a navigare e mi sono fatto delle idee.

Pensavo come cuffie:
-Superlux HD681 Evo a 42€ su amazon.it

Ed invece come altoparlanti:
-Edifier r1000 a 60€su strumentimusicali.net

Aggiungendo spese di spedizione alla somma totale arrivo sui 110€.

Sono aperto a consigli e proposte.
direi che meglio di come hai giá detto te é difficile fare :sisi:
se vuoi come diffusori puoi dare un'occhiata anche ai microlab B73, sono equivalenti alle edifier ma le ho trovate in sconto a 29€ qualche giorno fa, non ricordo piú dove.

Ho trovato le microlab B73 su qmaxtech.it

Link: http://www.qmaxtech.it/it/altorparl...-20-stereo-speakers-system-6945198850843.html

Costano 55€ comprese le spese di spedizione contro i 70€ di strumenti musicali.

La qualità è simile? Risparmiare 15€ non guasterebbe, che differenze hanno sostanzialmente? Considerate che sono un neofita in questo vasto campo.
si, edifier R1000 = microlab B73 = trevi AV540. Tutte e tre sono equivalenti come qualitá in quella fascia di prezzo :sisi:

dipende a cosa li collegherai, se hai una scheda audio con uscita RCA ti serve un cavo RCA-RCA, altrimenti un cavo jack to rca tipo questo: https://www.amazon.it/KabelDirekt-C...F8&qid=1498392804&sr=8-3&keywords=jack+to+rca
Se non hai una scheda audio comunque facci un pensiero, potrebbe migliorare ulteriormente la qualitá sonora.
Grazie per i suggerimenti, ho fatto delle ricerche ampliando la mia modesta conoscenza.

Molto probabilmente prenderò le "Microlab B73" per il loro prezzo, le HD 681 Evo e un cavo RCA-Jack.

Vorrei ancora chiedere qualcosa:
il cavo, da quel che ho capito, è meglio che sia corto, confermi? E in questo caso potrei prenderne uno da 1m.

In futuro potrei valutare un acquisto di una scheda audio per sperimentare questa differenza.

Grazie per i suggerimenti, ho fatto delle ricerche ampliando la mia modesta conoscenza.

Molto probabilmente prenderò le "Microlab B73" per il loro prezzo, le HD 681 Evo e un cavo RCA-Jack.

Vorrei ancora chiedere qualcosa:
il cavo, da quel che ho capito, è meglio che sia corto, confermi? E in questo caso potrei prenderne uno da 1m.

In futuro potrei valutare un acquisto di una scheda audio per sperimentare questa differenza.
si beh in generale piú il cavo é corto meglio é :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro