Cuffie 80-100 Euro

Pubblicità
le sennheiser con usb sono le hd333d
quelle del primo post hanno il jack
Quindi niente scatolino per dolby? domanda probabilmente idiota xD mi sono girato un pochino il forum, perchè non consigliate corsar razer ecc? è perchè sono prodotti scadenti che vendono solo perchè hanno il marchio?

Ultima modifica:
Stesso discorso per le Tritton, immagino, che presi quando giocavo su ps3 perchè all'epoca conoscevo solo quelle.
Quindi ricapitolando dovrei prendermi un headset USB e la qualità di materiali e del suono sarà migliore di quello che ho ora(Tritton Ax PRO)?

Be' dipende dall'headset e la tritton mi pare si occupi pevalentemente di audio, non di mouse,
anche se in realta' di roba seria prodotta da loro non mi pare di averne mai vista.

Io continuo a consigliare di usare la Xonar U3 come scheda
e di prendersele con il jack, c'e' piu' scelta e il prezzo finale e' piu' o meno quello.
Dai un occhio alle Sennheiser PC 320 o se cerchi la versione usb le U320.
Poi abbiamo una rosa di candidati che vanno dalle
Siberia V2 sia jack che usb,
alle Superlux HMC 631 oppure HMD-660E, piuttosto che le Qpad qh-85
(le ultime 3 solo jack, da abbinare alla schedina)

Ultima modifica:
Se invece volessi prendere una scheda audio da inserire nel case senza spendere cifre enormi, quale mi consiglieresti?

asus xonar dgx
esi prodigy x-fi
@mentalrey
Mad Catz | All About The Game
tritton è sotto il marchio madcatz come saitek ed altre aziende... diciamo che per madcatz è il reparto audio indirizzato ovviamente al gaming anche se non è proprio una divisione visto che rimane semi-indipendente

a be'...

la DGx in italia si trova facilmente,
per la ESI consiglio di guardare l'amazzone tedesco o la baya da negozi tedeschi che
fanno delle belle offerte.
(c'e un simpatico italiano sulla baia che cerca di venderla a 155 euro :D contro i 37 dei tedeschi...)

più che la pennetta usb legata alle cuffie consiglierei una scheda audio tipo la xonar dgx a cui puoi affiancare qualsiasi cuffia

se invece vuoi risparmiare una cuffia usb è la soluzione
@loopback127
una cuffia chiusa da maggiore isolamento dai rumori esterni ma minore palcoscenico e quindi posizionalità... nulla di grave la 662 batte molti game headset sul mercato anche se chiusa... perchè dire minore non vuol dire assenza
però si è certi che nessuno sente quello che avviene
quelle aperte o semi aperte fanno sentire anche all'esterno quello che avviene ma danno maggiore spazialità nel senso posizionale... certo che se c'è qualcuno che passa l'aspirapolvere nella stanza di fianco non è bello

Quindi con quelle chiuse sono isolato da rumori esterni rispetto a quelle aperte solo che il surround0sarà più debole giusto ma0non assente giusto

Mi avete convinto a prendere scheda e cuffie xD
Visto che avere una scheda sulla porta usb non mi ispira ho deciso di acquistarne una pcie tra quella della esi e quella della asus ci sono differenze sensibili e notevoli?
Per le cuffie poi prenderei delle cuffie con il jack da inserire nella scheda audio ed avere cosí una resa migliore rispetto ad ora?

la Esi e' un po' meglio per quanto riguarda il rapporto segnale/rumore ingenerale,
e monta software di derivazione creative. (CMSS3D)
La Dgx software di derivazione C-media (pagano il DolbyHeadphone)

Ultima modifica:
In casa sempre le semiaperte, anche con la musica e i film,
le chiuse solo in ambienti rumorosi, o con qualcuno che ti dorme di fianco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro