Cuffie 7.1

• Autore discussione Autore discussione Pico_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pico_

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
Salve a tutti, vorrei un consiglio su quali cuffie acquistare. Vorrei che siano 7.1 (meglio reali o simulati?) e che abbiano una qualità audio molto buona, ma soprattutto che siano comode e leggere intesta!

Io possiedo già una scheda audio asus strix a cui ho collegato due studio monitor della edifier...ma volevo passare alle cuffie appunto. L`uso che andrò a fare sarà al 90% gaming, per questo cercavo qualcosa in grado di dare un livello di immersione soddisfacente.

Avevo adocchiato le SteelSeries siberia elite prism, che hanno i 7.1 simulati, oppure le asus strix che li hanno reali. La cosa che mi puzza è che queste cuffie con i 7.1 reali abbiano più driver ma di minore qualità. Dove sta la fregatura?

Vi ringrazio in anticipo.:ciaociao:

Beh si la fregatura è quella...driver piccoli, bassa qualità e fregatura per chi ne capisce poco (e te le fanno pure pagare oro).
Le vuoi aperte o chiuse?
Il budget?

Beh si la fregatura è quella...driver piccoli, bassa qualità e fregatura per chi ne capisce poco (e te le fanno pure pagare oro).
Le vuoi aperte o chiuse?
Il budget?

Non ho budget, vorrei un prodotto di qualità senza spendere un occhio però, diciamo massimo 200€

Guarda la linea della beyerdinamic di base (le versioni a bassi ohm), poi brainwavz hm5, takstar pro 80. Poi senn hd280 o 380.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro