DOMANDA Cuffie 7.1 e scheda audio integrata

Pubblicità

CancaroMan

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve, sono nuovo nel forum.

Premetto che non mi intendo molto di audio, e volendo comprare un paio di cuffie per gaming/musica volevo chiedere se è possibile sfruttare al massimo le razer tiamat 7.1 (reale) con una mobo ga-z97x-gaming 7.

In caso fosse inutile spendere tutti quei soldi avendo una scheda integrata mi potreste dare qualche consiglio?
Grazie :).

Sentendo un po' in giro le tiamat in questione sono molto buone in gaming(proprio per il 7.1 reale che da un buonissimo surround),invece per ascoltare musica sono assolutamente sconsigliate(soprattutto per quello che le paghi),usare le timat 7.1 con una scheda audio integrata è uno spreco, l'ideale sarebbe prendere una asus xonar phoebus rog Solo(7.1), appure se vuoi spendere meno prendi una asus xonar dx/xd(controlla sempre che la scheda sia 7.1). fidati che c'è una differenza abissale tra scheda integrata e dedicata.

Salve, sono nuovo nel forum.

Premetto che non mi intendo molto di audio, e volendo comprare un paio di cuffie per gaming/musica volevo chiedere se è possibile sfruttare al massimo le razer tiamat 7.1 (reale) con una mobo ga-z97x-gaming 7.

In caso fosse inutile spendere tutti quei soldi avendo una scheda integrata mi potreste dare qualche consiglio?
Grazie :).
In gaming se ti piace il suono e ti trovi bene allora la scheda intagrata funziona perchè non gioveresti da una scheda amplificata.
Una xonar dx basterebbe ad aumentare anche se di poco la qualità.

Però per farti capire x la musica basta una superlux hd681 evo per suonare meglio

dai una lettura in sezione almeno ti fai un idea. Le razer suonano come cuffie da 10-20 euro, quindi non le consigliamo mai. In game vengono facilmente superate da un paio di superlux+una qualsiasi scheda dedicata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro