Cuffie 7.1 Acquisto

Pubblicità

Deety

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
50
Ciao, avrei bisogno di un consiglio su delle cuffie da gaming da acquistare sotto o sui 60 euro.
Se è possibile dotate di surround 7.1( cosa cambia tra reale e virtuale?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sotto le 60 euro e buone mi pare difficile. A meno che con 65 euro non prendi le HyperX cloud II che sono ricondizionate garantite da amazon. Ovvero cuffie rimandate indietro per difetti e sistemate.
In ogni caso ti consiglio queste cuffie che sono 7.1 virtuali.
La differenza tra surround reale e virtuale è questa. Il surround permette come sai un suono a 360°gradi emesso nel caso delle 7.1, da 7 punti di suono (7 diffusori in quel caso) e nel caso delle cuffie 7 altoparlanti interni. Ora...i 7 altoparlanti interni fanno di quella cuffia una 7.1 reale, mentre ci sono cuffie che non hanno i 7 altoparlanti interni, ma hanno un sistema che virtualmente riproduce il suono come se li avesse quegli altoparlanti interni.
Detto questo, io personalmente ho optato per le hyperx cloud II, arrivate proprio ieri. Nelle recensioni alcune persone lamentavano il fatto che i bassi fosse troppo piani anche se in gaming era poco influente. Secondo me avevano delle cuffie difettose, perchè i bassi sono ottimi, le cuffie ti isolano totalmente dall'ambiente esterno e il prodotto è ben curato!
Te le consiglio. Nuove di zecca le trovi a 80-85 su amazon. Ricondizionate a 65

Pubblicità
Pubblicità