Cuffie 55-60 euro

Pubblicità

Peppexgosh

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Ho preso le fnatic react (cerco cuffie da gaming con microfono), però portando gli occhiali, non so se è un problema di queste cuffie ma mi stringevano così tanto da provocarmi dolore alle orecchie, così ho fatto il reso, ora sono intento nel comprare le spc gear viro plus, ma non so se sono comode con gli occhiali, che dite?

Ciao, anche io ho le fnatic e con gli occhiali non ho nessun problema.
Le viro sono cmq comode e di buona qualitá, provale magari ti stanno meglio.

Ciao, anche io ho le fnatic e con gli occhiali non ho nessun problema.
Le viro sono cmq comode e di buona qualitá, provale magari ti stanno meglio.
Boh a me stringevano così tanto che avevo dolore alle orecchie, comunque le viro sono le migliori a sto prezzo? inoltre mi consigli di prendere le base o le plus se sono le migliori? Ho una z370 krait gaming come scheda madre

Per la tua scheda madre, vanno bene quelle base, hai un buon chip audio, quindi vanno bene.

Per la fascia di prezzo sono buone, anzi se la giocano con cuffie piú costose.

Per la tua scheda madre, vanno bene quelle base, hai un buon chip audio, quindi vanno bene.

Per la fascia di prezzo sono buone, anzi se la giocano con cuffie piú costose.
capito, che succederebbe se prendessi quelle con la scheda usb 7.1 e le attaccassi? si sentirebbe meglio/peggio/uguale?

Bhe potresti sfruttare il software per l'audio 3d, cmq penso che il dac in dotazione sia peggiore di quello della scheda madre, hai cmq un ottimo ALC1220

Quella scheda non è realmente 7.1, stavo aiutanto un utente e nel pannello di controllo audio ci sta solo l'impostazione stereo.

Quella scheda non è realmente 7.1, stavo aiutanto un utente e nel pannello di controllo audio ci sta solo l'impostazione stereo.

Grazie per la segnalazione, non avendola provata non lo sapevo, allora mille volte meglio la scheda integrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro