Cuffie 5.1 per gaming :) (so ci sono 90mila post simili ma aiutatemi :) )

Yapok

Utente Attivo
16
0
CPU
I7 920 D0
Scheda Madre
Asrock x58 Extreme
HDD
2 x 640gb Caviar Black
RAM
3 x 2gb OCZ Gold 1600-8-8-24
GPU
ATI
Monitor
Dell P2210H
PSU
OCZ GameXtream 850w (presunti...)
Case
banalmente HAF 932
OS
Windows 7 64bit
Cosa intendi per connettore? Se intendi lo slot pice, si, uno vale l'altro in teoria, hanno tutti la stessa "banda" (bandwidth). Quello invece del front panel puoi anche non attaccarlo se non vuoi usare le "prese" frontali sul case... ad ogni modo cerca un po' u internet per queste info generiche, troverai più velocemente risposte più esaustive, qui ormai siamo alquanto off topic...
 

Eikici

Utente Attivo
44
1
ciao ragazzi mi aggiungo anche io per chiedervi consiglio su quali cuffie gaming da acquistare(meglio se 5.1)...so che la sennheiser ha dei buoni prodotti pero non saprei quali scegliere tra queste pc163d - pc 330 - pc 333d - pc 360...budget massimo di 100/150€ e le utilizzerei con ps3 percio avrei bisogno di un attacco usb (penso :boh:) help me ragazzi :inchino:
 

Yapok

Utente Attivo
16
0
CPU
I7 920 D0
Scheda Madre
Asrock x58 Extreme
HDD
2 x 640gb Caviar Black
RAM
3 x 2gb OCZ Gold 1600-8-8-24
GPU
ATI
Monitor
Dell P2210H
PSU
OCZ GameXtream 850w (presunti...)
Case
banalmente HAF 932
OS
Windows 7 64bit
Se vuoi il 5.1 da PS3 (o qualsiasi altra console) credo tu debba usare l'uscita ottica-spdif, quindi a meno che tu non abbia un DAC che ti converte l'spdif in analogico devi comprare delle cuffie con entrata ottica... le uniche disponibili in Europa credo diano le Sharkoon x-tatic digital (100€ circa). Se vuoi pareri su cuffie in generale aspetta qualcun altro, ma dovrai aspettare un bel po'....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili