Cuffie 40/50€ con cavo detachabile?

• Autore discussione Autore discussione Spitzkrug
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Spitzkrug

Ospite
Salve, chiedo riguardo un headset (possibilmente), che abbia il cavo rimovibile (questa è una caratteristica a cui non voglio rinunciare, se no le cuffie mi durano due mesi :asd: ).
Non consigliatemi le akg, perchè non mi piaciono per niente e so che i loro cavi hanno un ingresso unico per loro (quindi bisogna per forza ricomprarlo dal loro sito)..

Comunque anche senza microfono mi andrebbero bene.. infatti per ora credo che la scelta migliore siano le Superlux HD668B, però volevo chiedere a voi se appunto ci siano cuffie migliori :sisi:

Le Noontec Zoro. Qualità audio grandiosa, comodissime, (a mio parere) stupende esteticamente ed il cavo si può togliere. Non lasciarti ingannare dall'estetica imitata alle Beats: non sono una mera imitazione, suonano di gran lunga meglio delle stesse cuffie da cui traggono ispirazione esteticamente ;)

Su amazzone inglese vengono circa 55€ (spedizione gratuita).

mmh.. non mi piacciono per niente esteticamente, però ho letto in giro ed effettivamente tutti ne parlano benissimo. Le tengo comunque in considerazione, nel caso non ci sono altri degni consigli da parte di altri ;)

mmh.. non mi piacciono per niente esteticamente, però ho letto in giro ed effettivamente tutti ne parlano benissimo. Le tengo comunque in considerazione, nel caso non ci sono altri degni consigli da parte di altri ;)

Un altro a cui non piacciono le Beats? Com'è possibile? D: Va be se non ti piacciono fa niente :asd: Però l'audio è fantastico ;) Da quando mi sono arrivate le ho sempre in testa praticamente, anche mentre giro per casa :lol:

Un altro a cui non piacciono le Beats? Com'è possibile? D: Va be se non ti piacciono fa niente :asd: Però l'audio è fantastico ;) Da quando mi sono arrivate le ho sempre in testa praticamente, anche mentre giro per casa :lol:
ahahhahaha :lol:

superlux hd 668 ;)

le zoro non le conosco, ma so che le superlux hanno un rapporto qualità/prezzo che fa spavento :sisi:

Si dice che le Zoro non abbiano dei gran bassi. Insomma, Radioactive degli Imagine Dragons a 0:28 su iTunes con volume al massimo ed amplificatore bassi...ma che diamine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro