CUFFIE 40€ SHARKON B1 O G430

Pubblicità

JoypadRotto

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
75
Buongiorno. Sono indeciso sulla scelta di due cuffie da usare sopratutto su pc. L'utilizzo è prevalentemente ascolto musica e gaming.

Tra la sharkon b1 e la g430 non so quale scegliere (esteticamente apprezzo la b1 ma la logitech ha il 7.1?)

budjet 40€ su amazon (uso un buono e le pagherei 30)

Buongiorno. Sono indeciso sulla scelta di due cuffie da usare sopratutto su pc. L'utilizzo è prevalentemente ascolto musica e gaming.

Tra la sharkon b1 e la g430 non so quale scegliere (esteticamente apprezzo la b1 ma la logitech ha il 7.1?)

budjet 40€ su amazon (uso un buono e le pagherei 30)
È proprio necessario che si un headset? Altrimenti prendo in considerazione queste e abbinarci un microfono lavalier: https://www.amazon.it/dp/B00CAG1ZG0/?tag=tomsforum-21

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Quelle che ti ho consigliato sono nettamente migliori in termini di resa audio..

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Il problema è che non sono vendute e spedite da amazon. Ma cambia molto tra il 7.1 delle logitech e le sharkon?

Ultima modifica:
Razer sorround già va più che bene. Per o giochi secondo me ci sta, ma devi vedere tu se ti trovi bene o preferisci semplicemente un buon audio stereo

Hai provato entrambe le cuffie? perchè io l'ho fatto...

L'ottimo rapporto qualità/prezzo delle 681evo negli anni è andato scemando,rimane uno dei migliori acquisti nella sua fascia di prezzo, ma oggi esistono tantissime alternative di qualità sotto i 100 euro.

Poi se volete credere che le superlux vadano come cuffie hifi da 200/250 euro, come si legge in giro, non sarò certo io a farvi cambiare idea.

No ovvio, anche io infatti consiglio varie cose sotto i 100:

Superlux 681evo
Sharkoon b1
Hyperx cloud
Akg k92
AT M40X

Dipende da cosa si vuole, se si necessita di microfono, se si vuole un timbro o un altro, ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro