DOMANDA Cuffie 2.4ghz sotto i 50/60€

Pubblicità

DavideDD

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Ciao a tutti,
sto cercando delle cuffie con microfono secondarie da usare sul mio simulatore.
Non voglio spendere troppo per ora dato che devo affrontare la spesa del simulatore stesso e stavo cercando un paio di cuffie wireless così da non aver cavi in mezzo e con mic per poter stare su ds.
Avete idee? Stavo pensando a delle logitech g435, quelle nuove, ma ho la testa abbastanza grande e le varie recensioni dicono tutte che chi ha la testa grande trova molte difficoltà

grazie a tutti

Queste sono comode ma costano un pò di più:
Purtroppo ho bisogno di un microfono che sia vicino alla bocca, classiche cuffie da gaming per intenderci.

Darò un'occhiata, anche se con hyperx non a mai avuto un buon rapporto. Sk che è impossibile ma qualora avessi altre alternative linkamele pure se ti va, grazie mille

Sul cablato ci sono più opzioni e maggior qualità a parità di prezzo

Purtroppo ho paura che avendo il pc lontanino il cavo possa essere problematico, dovendo muovere le braccia.
Mi sa che mi tocca salire di budget, sui 70/100€ e prendere sempre bluetooth, ad esempio avevo messo gli occhi sulle Corsair Void V2

Purtroppo ho paura che avendo il pc lontanino il cavo possa essere problematico, dovendo muovere le braccia.
Mi sa che mi tocca salire di budget, sui 70/100€ e prendere sempre bluetooth, ad esempio avevo messo gli occhi sulle Corsair Void V2
Valuta queste. Sono ottime le Steel series:
Il microfono è retrattile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro