Cuffie 130 euro

Pubblicità

quantmint

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Da un pò di tempo si sono rotte le mie 681 evo(si sentiva solo un padiglione), quindi vorrei prendere qualcosa di più resistente e che suoni meglio delle precedenti.
All'incirca sui 130 euro e soprattutto una cuffia aperta, ho un douk dsd1796.
Avevo pensato alle sennheiser 598 ma mi chiedevo se cè di meglio su quella fascia considerando che ho letto la guida della sezione e che non spiega molto bene le differenze tra le varie cuffie.

Da un pò di tempo si sono rotte le mie 681 evo(si sentiva solo un padiglione), quindi vorrei prendere qualcosa di più resistente e che suoni meglio delle precedenti.
All'incirca sui 130 euro e soprattutto una cuffia aperta, ho un douk dsd1796.
Avevo pensato alle sennheiser 598 ma mi chiedevo se cè di meglio su quella fascia considerando che ho letto la guida della sezione e che non spiega molto bene le differenze tra le varie cuffie.
sulle chiuse ci sarebbero le beyerdynamic DT770 pro che sono un grande classico in questa fascia, robuste e comode, le preferisco come qualitá audio alle sennheiser.

Le ho viste ma preferisco decisamente le aperte.
in tal caso le sennheiser vanno bene, al massimo puoi considerare le Audio Technica ATH AD700x su ebay, nuove dovrebbero stare intorno ai 120€. Hanno una maggiore spazialitá e dettaglio, oltre che un suono un po' meno cupo e morbido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro