Cuffia wireless per palestra (50€ max)

Pubblicità

Tidus88

From another world
Utente Èlite
Reazioni
1,745
Punteggio
128
Ave a voi, esperti audiofili!

La mia compagna vorrebbe acquistare delle cuffie wireless da utilizzare in palestra per ascoltare musica.

Potreste consigliarmi qualche modello con un budget non superiore alle 50€?

Io mi orienterei più su degli auricolari, lei preferisce delle cuffie, possibilmente circumaurali.
Quale scegliere?

Grazie per i consigli che sono certo ci darete!

In palestra dico anche io 100% auricolari.

Se le vuole true wireless a me sembra che l'unica alternativa che pare buona su quel prezzo sono le Pamu Scroll, tra poco mi arriveranno e potrò dirti cosa ne penso, in ogni caso trovi molti commenti positivi online. Solo che essendo una campagna Indiegogo ci sono tempi di attesa di 30-45 giorni. Alternative a queste costano tutte dai 130 euro in su, tra cui trovi le AirPods.

Se invece vuoi delle cuffie wireless, ma con il filo che passa dietro la schiena, puoi orientarti verso modelli della KZ che avendo il cavo rimovibile possono montare il cavo bluetooth, che si trova anche su amazon.

Ok,

Diciamo che potrebbero andar bene anche degli auricolari (non è necessario il true-wireless, basta non avere il cavo che arriva fino allo smartphone) purchè non siano "in-ear".
Della KZ quale modelli vedere?? Sono tutti "in-ear"?

Come cuffie circumaurali abbiamo visto un modello della JBL T450BT. Non so se siate in grado di darmi un parere su questo modello.

Purtroppo il mercato non va nella direzione delle cuffiette normali, ma delle in-ear. Personalmente non conosco niente che sia di buon livello come cuffietta normale, tranne le VE Monk. Quindi figurati se c'è difficoltà nel trovare quelle con il cavo, quanto sia impossibile trovarne di wireless con questo tipo di design.

Le uniche (non proprio normali, ma comunque non in-ear) sono le AirPods...

Faccio un UP per chiedere se qualcuno conosce degli auricolari NON inEar bluetooth che rientrino nel Budget.
Altrimenti ci orienteremo sulle JBL T450BT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro