cuffia sovraurale piatta?

Pubblicità

Daniele Orlando

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
ciao,da un po di tempo ho aquistato le superlux hd 661 ma le trovo scomodissime se devo usarle per tanto tempo dato che dopo dieci minuti sento un forte fastidio dove poggiano attorno ai padiglioni....dunque vorrei passare a delle cuffie sovraurali che abbiano comunque un suono piatto e decente come queste superlux....cosa mi consigliate? ho addocchiato le jvc s400 ma non sembrano il massimo,anche perche ho sentito che scaldano,cosa che vorrei evitare....il budget arriva a 50 euro...grazie in anticipo ogni consiglio è ben acetto :)

ciao,da un po di tempo ho aquistato le superlux hd 661 ma le trovo scomodissime se devo usarle per tanto tempo dato che dopo dieci minuti sento un forte fastidio dove poggiano attorno ai padiglioni....dunque vorrei passare a delle cuffie sovraurali che abbiano comunque un suono piatto e decente come queste superlux....cosa mi consigliate? ho addocchiato le jvc s400 ma non sembrano il massimo,anche perche ho sentito che scaldano,cosa che vorrei evitare....il budget arriva a 50 euro...grazie in anticipo ogni consiglio è ben acetto :)
chiuse superlux hd662 f
aperte superlux hd681f

Premetto che non le ho mai usate, ma ho sentito parlarne bene da persone competenti, quindi ti segnalo le PreSonus HD7, che costano circa 50€
... PS tanto per farsi una risata assieme ;)
sono le superlux hd681f

chiuse superlux hd662 f
aperte superlux hd681f

... PS tanto per farsi una risata assieme ;)
sono le superlux hd681f

ad onor del vero, non le conosco. Ed ho premesso che non le conoscevo, come semplice ed ulteriore precisazione ;-)

Ps: e dopo aver letto, e visto la tua recensione sulle HD681 Evo ho deciso di prenderle ;-)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro