DOMANDA Cuffia per musica (no gaming)

Pubblicità
sui forum dicono che siano molto buone... ma anch'io non le ho ancora mai sentite... la prima volta che mi capitano a tiro però non me le faccio sfuggire per una prova gratuita :lol:

ottimo allora facciamo che il primo che le ha sottomano tiene informati gli altri :D
io farò un giro in un negozio specializzato in centro a padova e vediamo cos'ha di bello da farmi provare :)

se fossi di padova ti accompagnerei volentieri... cosa non si fa per ascoltare un po'di cuffie :lol:
ti consiglio di portarti l'album che preferisci e che conosci di più

tieni a mente anche le sony mdr1 e alle fidelio x1 ;)

penso siano fuori dal budget che ha intenzione di spendere.. comunque io ho provato le Sony MDR-1R e non mi sono sembrate adatte al loro prezzo (quasi 200 euro ma per me ne valgono 130-150 al massimo). Fidelio X1 saranno probabilmente il mio prossimo acquisto non appena avrò ammortizzato la spesa per il FiiO X3 e le Sennheiser Momentum :D

penso siano fuori dal budget che ha intenzione di spendere.. comunque io ho provato le Sony MDR-1R e non mi sono sembrate adatte al loro prezzo (quasi 200 euro ma per me ne valgono 130-150 al massimo). Fidelio X1 saranno probabilmente il mio prossimo acquisto non appena avrò ammortizzato la spesa per il FiiO X3 e le Sennheiser Momentum :D
ha detto che il budget è di 200 euro ed entrambe rientrano :sisi:

purtroppo con un budget di 200 euro non consiglierei mai nè le sony ne le phidelio... ma soprattutto le sony che impallidiscono per uso hi-fi anche a confronto delle cuffie minori di sennheiser, beyerdynamic, e superlux

di nuovo grazie a tutti.. @riccardik proverò certamente anche quelle se le trovo ;)

Devo solo riuscire a resistere fino al 13 settembre, giorno in cui ho l'ultimo esame di questa sessione...poi i negozi di Padova chiederanno pietà muahahah :D

purtroppo con un budget di 200 euro non consiglierei mai nè le sony ne le phidelio... ma soprattutto le sony che impallidiscono per uso hi-fi anche a confronto delle cuffie minori di sennheiser, beyerdynamic, e superlux

come mai non consiglieresti le Fidelio? (leggendo in giro dicono tutti che sono delle cuffie pazzesche).. sulle sony invece sono d'accordo con te

come mai non consiglieresti le Fidelio? (leggendo in giro dicono tutti che sono delle cuffie pazzesche).. sulle sony invece sono d'accordo con te
non è che non vanno bene... *** mentali da audiofilo... dovrò pur avere qualche difetto no?
inoltre non mi piacciono... come anke le akg quindi non le consiglio:retard:

non è che non vanno bene... *** mentali da audiofilo... dovrò pur avere qualche difetto no?
inoltre non mi piacciono... come anke le akg quindi non le consiglio:retard:

ahah tranquillo pensavo le avessi provate e non ne fossi rimasto soddisfatto.. pure io sono restio a consigliare le AKG da quando ho provato le AKG K701 (troppo sbilanciate sugli alti a mio parere) :D

ahah tranquillo pensavo le avessi provate e non ne fossi rimasto soddisfatto.. pure io sono restio a consigliare le AKG da quando ho provato le AKG K701 (troppo sbilanciate sugli alti a mio parere) :D
e non solo tuo ma di più o meno tutti quelli che le hanno sentite... me compreso

vero, anch'io leggendo in giro ho letto bene delle fidelio..comunque io son sempre convinto delle Audio-Technica...son testardo eh :D

P.S. cosa ne dite di questo? Fiio E17 Review - YouTube Rispetto all'EMU 0202?
sarà che te l'ho consigliato io ma l'EMU è notevolmente meglio ecco i datascheet
fiio FiiO
emu http://www.creative.com/emu/products/product.aspx?category=610&pid=15186

se poi si vuole arrivare fino ai 600 ohm in scioltezza emu 0404 (sempre per stare bassi e parlando di dac)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro