Cuffia per giocare

Pubblicità
rieccomi scusa per il ritardo ma mi sono preso un paio di giorni per testare per bene le sharkoon cosmic 5.1
comunque se hai deciso per le Sennheiser pc 150 fai un ottimo affare.
per quanto riguarda le cosmic per giocare in rete sono veramente ottime riesci a distinguere da dove provengono i suoni:love:
il suono è molto pulito e preciso e anche il microfono fa il suo bel lavoro quindi come rapporto qualità prezzo è sicuramente un affare
quasi mi dimenticavo va molto bene anche con i film soltanto per ascoltare musica è meglio lasciar stare!
l'unica nota negativa è ,come ha gia sottolineato CarParIta, il rivestimento dei padiglioni che alla lunga fa sudare le orecchie.
spero di esserti stato di aiuto:)
P.S. come gia detto in precedenza anche le Sennheiser pc 150 sono ottime soprattutto per qualità costruttiva e comodita di utilizzo l'unica pecca è che non sono 5.1 ma comunque la qualità sonora è ottima
 
Secondo me hai fatto la scelta giusta: è un prodotto fantastico specialmente nei giochi nonostante non sia un 5.1. e il materiale che la compone è di ottima fatture: non fa sudare e non appesantisce e questi è un fattore importante. io a volte con questa cuffia riesco a giocare anche più di 3 ore (in estate) e non sudo. non nascando che anche gli altri prodotti che hai citato sono degli ottimi elementi ma il materiale in una cuffia è importante. Poi se non sbaglio costa intorno ai 65/70 euro quindi vicino al budget che tu vuoi affrontare.
 
Quoto al 100%. Infatti ho scelto la Sennheiser PC 150 perchè mi ha convinto il materiale che lo compone. Con le altre cuffie rischi che in estate si appiccicano e non le puoi staccare più:lol:
 
scusate, anke io dovrei comprare delle cuffie e anke io ero intenzionato a prendere le sennheiser. solo una cosa, nn ho capito bene la differenza tra "on-ear" e "around-ear". cosa preferire?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top