DOMANDA Cuffia per gaming e musica

Pubblicità

CrashDrake47-97

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
35
Salve a tutti ragazzi. A breve vorrei comprare una nuova cuffia e m interessano in particolare qjesti due modelli:
Beyerdynamic dt770 32Ω;
Audio Technica ATH A700x (forse ho sbagliato il nome, intendo quelle chiuse).
Il problema è che non so decidere quali delle due sia meglio per me. L'utilizzo sarebbe per gaming e musica (50 e 50, ascolto principalmente strumentale e orchestrale) mi servono chiuse e che si possano usare in mobilitá con device portatili (essenzialmente cellulare e nintendo switch). Sarebbe la prima cuffia del genere che prendo, le mie precedenti esperienze sono stati solamente degli headset da gaming.Voi mi consigliate una delle due o forse c'è anche un alternativa migliore?

Salve a tutti ragazzi. A breve vorrei comprare una nuova cuffia e m interessano in particolare qjesti due modelli:
Beyerdynamic dt770 32Ω;
Audio Technica ATH A700x (forse ho sbagliato il nome, intendo quelle chiuse).
Il problema è che non so decidere quali delle due sia meglio per me. L'utilizzo sarebbe per gaming e musica (50 e 50, ascolto principalmente strumentale e orchestrale) mi servono chiuse e che si possano usare in mobilitá con device portatili (essenzialmente cellulare e nintendo switch). Sarebbe la prima cuffia del genere che prendo, le mie precedenti esperienze sono stati solamente degli headset da gaming.Voi mi consigliate una delle due o forse c'è anche un alternativa migliore?
per strumentale e orchestrale + utilizzo con dispositivi con veramente poca potenza ed in piú una buona resa in game, la A700x calza a pennello.

Grazie per il consiglio. Solo una cosa: io sapevo che per le beyerdynamic si potessero cambiare i padiglioni, è possibile farlo anche con le audio technica?

Per caso hai dato un'occhiata alle AKG K701? Per musica strumentale/orchestrale dovrebbero essere buone, io ho delle sony mdr 7506, ma le ho prese soprattutto perché sono consigliatissime per chi compone/mixa musica orchestrale ma anche di altri generi.

Si le avevo viste giá, ma purtroppo mi servono chiuse e soprattutto non troppo energivore. Però grazie comunque per la dritta.

Figurati, tra le due che hai proposte conosco solo le beyerdynamics, e sono ottime, quindi se le altre sono ancora meglio sicuramente sei in una botte di ferro!:ok:

Salve a tutti ragazzi. Volevo notificarvi che le cuffie sono arrivate e sono davvero una favola, tutto un altro mondo rispetto alle precedenti. grazie mille per l'aiuto! Solo un ultima cosa, mi consigliate il rodaggio? (E nel caso, per quanto tempo?)

Bene, grazie per la risposta. Provvederò appena ho possibilitá. Ma devono essere consecutive le ore? Scusa se la domanda può sembrare stupida, ma è il mio primo acquisto del genere e non ho alcuna esperienza diretta.

Salve a tutti ragazzi. Volevo notificarvi che le cuffie sono arrivate e sono davvero una favola, tutto un altro mondo rispetto alle precedenti. grazie mille per l'aiuto! Solo un ultima cosa, mi consigliate il rodaggio? (E nel caso, per quanto tempo?)
mi fa piacere che ti ci trovi bene :)
si direi che 25 ore sono sufficienti, nel frattempo puoi usarle come se niente fosse, possono non essere consecutive e puoi non usare sempre tracce di un certo tipo, devi solo sapere che per quelle prime 25 ore il suono potrebbe ancora variare un poco.

boh, c'è chi dice che il rodaggio non serve a nulla... quindi non pensare che sto rodaggio sia chissà cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro